> > Investita e abbandonata per strada: rintracciato il pirata della strada

Investita e abbandonata per strada: rintracciato il pirata della strada

Investita

Alessandra Grassi, 22 anni, è stata investita e abbandonata in strada la notte del suo compleanno. Il pirata della strada è stato rintracciato.

Alessandra Grassi, giovane donna di 22 anni, è stata investita la notte del suo compleanno ed è stata abbandonata in strada.

Il pirata della strada è stato rintracciato.

Investita e abbandonata per strada: rintracciato il pirata della strada

Venerdì 9 dicembre, intorno alle 19.25, a Faenza, la 22enne Alessandra Grassi stava attraversando via Oberdan sulle strisce pedonali ed è stata investita e abbandonata in strada. Il pirata della strada è stato rintracciato grazie alle telecamere. La giovane donna è stata travolta da un’auto che procedeva verso Imola.

Dopo l’urto il conducente si è allontanato senza prestare soccorso. Sul posto, oltre al 118, è intervenuto il personale della Polizia locale dell’Unione Faentina. Nonostante i numerosi appelli, anche da parte del fidanzato della donna investita, che quasi miracolosamente aveva contusioni lievi nonostante il forte impatto, l’automobilista non si è autodenunciato. 

Fermato il pirata della strada

Il Nucleo Infortunistica della Locale, dopo aver ascoltato le poche testimonianze, tra cui quelle della vittima, e attraverso le telecamere di videosorveglianza, è riuscito a raccogliere indizi precisi che hanno portato a rintracciare l’auto coinvolta.

Il proprietario del mezzo, un 58enne residente a Bagnacavallo, è stato convocato al Comando faentino, dove è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso.