> > Isis: bruciati vivi due soldati turchi

Isis: bruciati vivi due soldati turchi

Isis: bruciati vivi due soldati turchi

In un video pubblicato dall'Isis, si vedono due soldati turchi che vengono bruciati vivi dai jihadisti nella città siriana di Aleppo. L'immagine o meglio il video, mostra i due soldati legati a una miccia azionata e pronta a esplodere. I due sono all'aperto in attesa dell'esecuzione. Il video, ...

In un video pubblicato dall’Isis, si vedono due soldati turchi che vengono bruciati vivi dai jihadisti nella città siriana di Aleppo.

L’immagine o meglio il video, mostra i due soldati legati a una miccia azionata e pronta a esplodere. I due sono all’aperto in attesa dell’esecuzione.

Il video, della durata di 19 minuti, parte con una voce registrata che parla di attacchi verso le truppe turche chiedendo di aggredire e attaccare la Turchia, in quanto considerata un paese infedele e traditore.

I soldati sono poi in gabbia con catene attorno al collo. Nell’immagine successiva sono a quattro zampe, per poi cambiare nuovamente prospettiva e ritrovarsi avvolti dalle fiamme.

Tra i soldati si può distinguere Tas, che è stato rapito più di un anno fa, mentre il compagno di disavventura è stato catturato il 29 novembre. I due, prima di essere avvolti, affermano di aver lottato contro il califfato e per questo di essere stati puniti e bruciati vivi.

Poco prima che i due vengano bruciati, si sentono minacce in turco rivolte al presidente della Turchia, ma anche al governo turco perché faccia appello alla guerra santa e si combatta per lo stato.