> > Isola: "amicizia" particolare tra Jonathan e Marco?

Isola: "amicizia" particolare tra Jonathan e Marco?

isola

All' Isola dei Famosi Jonathan Kashanian e Marco Ferri hanno instaurato una speciale amicizia: sui social sono già partite le prime indiscrezioni

L’ Isola dei Famosi sta avendo dei risvolti positivi per alcuni concorrenti, che stanno legando molto con altri. Tra di loro ci sono anche Jonathan e Marco, che sono sempre più intimi. “Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno. La persona con la quale sento di confidarmi, con cui dormo vicino e mi sento più a mio agio”. Così ha dichiarato Ferri in merito alla scelta di portare con sé l’amico sulla Isla Bonita. Ecco però che sul web è già partita la storia tra i due… Sarà solo un sogno?

Un’altra Isla Bonita, dunque, all’ Isola dei Famosi . Questa volta a godersi l’incantevole premio sono Jonathan e Marco Ferri. Proprio quest’ultimo è stato infatti proclamato mejor dopo la prova ricompensa svoltasi nell’ultima diretta, battendo Rosa e lo stesso Jonathan . Il secondo posto di Jonathan, però, non è stato una sconfitta. Infatti Marco lo ha scelto come compagno d’avventura e lo ha portato insieme a lui sull’ isola felice.

Marco e Jonathan sull’ isola

“Ci piace fare le stesse cose con gli stessi ritmi”. Marco e Jonathan si gustano l’ambito premio con la permanenza su Isla Bonita. Cullati dal vento e dal dolce suono del mare, i due sembrano davvero stare in pace con il mondo. Jonathan non nasconde per nulla la propria gioia per essere stato scelto. Completamente in estasi, si gode tutto ciò che lo circonda. “Sono in mezzo al mare, intorno a me onde, vento sembra che ci sia un direttore d’orchestra. Aroma di caffè nell’aria e stasera sarà una notte morbida e gradevole!”. L’ultima impressione, poi, prima di dormire è per Jonathan un pensiero profondo: “Tutto questo mi ha ricordato che la vita è fatta non di grandi cose, ma di piccole cose”. Poi, felicissimo, l’opinionista ha dato prova delle sue qualità canore intonando Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina.

Quando sull’ Isola dei Famosi c’era ancora Francesco Monte, Marco Ferri sembrava essere la sua ombra. Al punto che gli altri naufraghi li avrebbero visti bene in un Trono gay… Ferri aveva anche chiesto all’amico quanto gli volesse bene in una scala da 1 a 10. Adesso però, senza Francesco (tornato in Italia per affrontare il cosiddetto canna gate), Marco ha trovato un nuovo amico tutto speciale, ovvero Jonathan. I due sono inseparabili e martedì sera Marco ha scelto di portare con sé proprio Kashanian sulla Isla Bonita.