Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi, Craig Warwick: “Devo aiutare un naufrago”
Lifestyle

Isola dei Famosi, Craig Warwick: “Devo aiutare un naufrago”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, parla il sensitivo Craig Warwick: "Sull'isola c'è un uomo, forte e robusto, che però ha dentro il caos. Lo aiuterò".

Isola dei Famosi, il cast dei naufraghi è al completo. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero solo aggiungersi altri concorrenti. Il dado è tratto e l’avventura in Honduras si avvicina. Il via all’edizione del reality di Alessia Marcuzzi è previsto per il prossimo lunedì 22 gennaio. Tra i concorrenti c’è anche il sensitivo Craig Warwick, che si è svelato. Il naufrago ha rivelato che sull’isola qualcuno avrà bisogno di lui. E lui sarà felice di aiutarlo, perché il concorrente è forte, “ma dentro ha il caos”.

Isola dei Famosi: Craig Warwick il sensitivo

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi c’è anche il famoso sensitivo Craig Warwick. Per Chi, Craig ha rilasciato un’intervista che parla di cosa pensa dei suoi compagni naufraghi. Il sensitivo sostiene di essere capace di parlare con gli angeli. Questo dono infatti chi ha fatto scoprire come all’interno del gruppo degli isolani ci siano metà angeli e metà demoni. Sulla rivista di Alfonso Signorini, Craig si abbandona a sensazioni e timori riguardanti i suoi compagni dell’avventura honduregna.

“Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà demoni“, ha affermato il sensitivo.

L’incipit è interessante e Craig entra nel particolare. Per i pro nella lista del sensitivo c’è Bianca Atzei. “Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita”. Mentre dal lato opposto si trova l’ex pornostar Eva Henger, che “invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo”. Niente aggiunte sui divoli, anche se Craig ne ha sentiti. In particolare, i poteri del sensitivo si concentrano su un concorrente in particolare. “Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”. Via al toto nome. Qualcuno pensa addirittura che sia il bel Francesco Monte.

Craig Warwik: pronto per partire

Craig si racconta. Ha deciso di partire per l’isola per lasciarsi indietro la sua ultima esperienza di vita. Il suo compagno ha dovuto scontrarsi con un brutto male e Craig non l’ha lasciato solo nemmeno un istante. La vita è stata dura e gli ostacoli da superare sono stati numerosi.

La sua esperienza e quella del compagno, Enzo, è stata affiancata da quelli che il sensitivo definisce “angeli in terra”. “Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie”. E su Caterina Balivo? Craig ha avuto un ottimo rapporto con la Balivo, ma ha ammesso che poi i due si sono allontanati. Il sensitivo afferma che la Balivo sia stata la sua talent scout, ma al momento del bisogno è sparita. Ma adesso il suo unico pensiero è quello di partecipare e vincere l’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche