×

Bianca Atzei: “Non so ancora perché è finita con Max Biaggi”

Bianca Atzei ha rivelato in una recente intervista di soffrire per la fine della storia con Max Biaggi: ecco perché partecipa all'Isola dei Famosi

default featured image 3 1200x900 768x576

Bianca Atzei sarà uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma la giovane, felice per la partecipazione al programma, piange ancora pensando al suo ex fidanzato, ovvero Max Biaggi. Ecco cosa ha dichiarato in queste ultime ore.

Bianca: perché è finita con Biaggi?

Perché è finita la storia d’amore che sembrava intoccabile tra la cantante Bianca Atzei e il pilota Max Biaggi? Lei, intervistata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, non lo ha ancora capito bene fino in fondo. “I primi di dicembre – ha raccontato Bianca – sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo.

Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola”.

La situazione sta ancora facendo soffrire parecchio la giovane artista sarda. Lei, proprio la scorsa estate, aveva messo da parte la sua vita per stare vicino a Max dopo il grave incidente in pista avvenuto a Latina.

Al momento, Bianca dice dunque di non avere ancora ben chiaro il motivo di questo suo allontanamento. “Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco. Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”. Del resto, si parlava già di nozze fra i due, poi addirittura anche di un tradimento.

“Perché vado all’Isola dei famosi”

Come mai la Atzei ha dunque deciso di essere uno dei prossimi naufraghi in Honduras? “Voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposta ho detto subito no. Poi, con il tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove potevo recuperare una parte di Veronica. Dove nascondere per un po’ Bianca”. Sull’Isola Bianca non cerca l’amore, ma spera che il reality possa essere una “bella vetrina” per la sua professione. “Possono togliermi tutto, anche il cibo. Ma non impedirmi di cantare”. E a proposito di alimentazione, la Atzei ha approfittato dell’argomento per replicare a coloro che la considerano troppo magra. “Mi danno dell’anoressica sui social. Io mangio sempre, ma la mia costituzione è questa. Scrivere di una patologia così importante mi fa molto male”.

Contents.media
Ultima ora