Isola dei Famosi: perché Daniele Bossari ha un auricolare - Notizie.it
Isola dei Famosi: perché Daniele Bossari ha un auricolare
Gossip e TV

Isola dei Famosi: perché Daniele Bossari ha un auricolare

Isola dei Famosi: perché Daniele Bossari ha un auricolare

Daniele Bossari, opinionista de l'Isola dei Famosi, usa un auricolare in studio.

Tra le infinite polemiche che infestano questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ce n’è una che riguarda molto da vicino Daniele Bossari, opinionista fisso dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Perché Daniele Bossari porta l’auricolare

Daniele Bossari, indiscusso vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dopo aver sbaragliato tutta la concorrenza, ogni prima serata in cui va in diretta lo show dagli studi di Canale Cinque, interviene sulle vicende dei naufraghi di questa controversa edizione.

Non è sfuggito, però, almeno ai più attenti osservatori, che Bossari indossa un auricolare. A diffondere la notizia, come è già accaduto per altre controverse situazioni, è stato il sempre poco magnanimo Antonio Ricci, che tramite Striscia la Notizia ha lanciato una vera e propria campagna denigratoria nei confronti dello show e, ovviamente, contro Daniele.

A questo punto, quindi, è intervenuto il regista del popolare reality show, ammettendo l’uso dell’auricolare da parte di Bossari, e spiegando anche il motivo di tale scelta.

Daniele Bossari

L’intervento di Roberto Cenci

A rivelare, quindi, il motivo per il quale Daniele Bossari indossa l’auricolare durante le dirette dello show, ci ha pensato Roberto Cenci, ovvero lo storico regista de l’Isola dei Famosi, e di molti altri programmi famosi in onda sulle reti Mediaset.

Il regista, infatti, invitato nello spazio Ultime dall’Isola, appuntamento quotidiano che va in onda su Mediaset Extra e che approfondisce ciò che accade ai naufraghi, interrogato rispetto all’affaire auricolare, diventato oramai l’ennesimo tormentone, ha ammesso la verità.

Daniele Bossari, quindi, così come ammesso dallo stesso Cenci, porta davvero l’auricolare.

Qual è il motivo di tale scelta? A spiegarlo è lo stesso regista, che ci ha tenuto, dopo aver ammesso la circostanza, anche a spiegare il motivo per il quale è stata fatta questa scelta.

Le spiegazioni di Roberto Cenci

Il regista dello show, quindi, dopo aver dato ragione a quelli di Striscia la Notizia rispetto all’uso del dispositivo, ci ha però tenuto, comunque, a precisare il motivo per il quale è stata fatta una tale scelta, che è del tutto differente da quella ipotizzata dal telegiornale satirico capeggiato Antonio Ricci.

A quanto pare, dunque, la scelta dell’auricolare non dipende dal voler fornire nessun tipo di suggerimento da parte degli autori, dello stesso regista o da qualsiasi altro personaggio al di là del microfono. A quanto detto da Cenci, infatti, ha un uso differente.

Daniele Bossari indossa gli auricolari perché gli servono solamente per essere avvisato dei tempi tecnici della trasmissione: ovvero la pubblicità, le eventuali pause, o altre informazioni utili allo svolgimento del programma.

Inoltre, sempre a quanto detto da Cenci, pare che Daniele Bossari molto spesso si dimentichi di indossarlo e, per questo motivo, lo tiene in tasca.

Colpo a vuoto di Antonio Ricci?

Le accuse di Ricci, quindi, pare che in questo caso non abbiano sortito l’effetto sperato. Anzi! Daniele Bossari, messo a parte della notizia, non solo non ha battuto ciglio a tal proposito ma, non contento avrebbe deciso di ribattere simpaticamente alle accuse del patron del tg satirico di Canale Cinque.

Come? Lui e la sua fidata amica, e complice almeno in questo caso, Alessia Marcuzzi, hanno pensato bene di condividere su Instagram una storia nella quale si facevano, insieme, delle grosse grasse risate. La rivincita degli isolani? Almeno in questo caso parrebbe proprio di sì!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche