> > Isola dei Famosi: complicità tra Bianca e Jonathan

Isola dei Famosi: complicità tra Bianca e Jonathan

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Bianca e Jonathan dann vita a siparietti sexy che nessuno si aspetterebbe da loro due.

E se la coppia rivelazione di questa edizione dell‘Isola dei Famosi fosse formata da Bianca Atzei e Jonathan Kashanian? Assurdo ma vero, i due appaiono sempre più complici e ogni giorno più affiatati.

Isola dei Famosi, Bianca e Jonathan

A mettere in luce il particolare rapporto tra i due concorrenti di questa tredicesima edizione dello show, è la trasmissione condotta dalla Gialappa’s Band, ovvero Mai dire Isola l’imperdibile appuntamento nel quale si commentano le vicende più divertenti della trasmissione di Canale Cinque.

Sono quindi i gialappi, ironicamente perfidi, a mandare in onda ciò che è accaduto tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian ad Isla Bonita, deliziando i telespettatori con immagini senza alcuna censura, con alcuni siparietti decisamente hot e, soprattutto, assolutamente inaspettati.

C’è da dire che i due formano una coppia un po’ assurda e a un primo sguardo non troppo ben assortita, ma è indubbio che siano divertenti, e che soprattutto fanno divertire coloro che li guardano.

Isola dei Famosi

L’amicizia tra Bianca e Jonathan

I due, però, sembrano davvero molto amici, ridono e scherzano, e a volte travalicano anche qualche limite, ma la cosa che appare più evidente è quanto si divertono, sempre, quando sono tutti e due insieme. Fa quindi parte di questa loro complicità un modo di fare, a volte, un po’ spinto.

E in questo eccelle Bianca, che qualche giorno fa è apparsa completamente nuda sul bagnasciuga, con il seno al vento, una mano per coprire le sue parti basse e un sorriso contagioso che sembrava non riuscire a contenere. E lui? Nulla, come sempre Jonathan la guarda e accompagna le bravate della sua disinibita amica con commenti sagaci.

L‘esperienza a Isla Bonita della bella Atzei e del fashionista Kashanian, quindi, potrebbe apparire particolarmente infuocata. Ma in realtà si tratta di un rapporto fondato su scherzi, battute e tanta voglia di divertirsi, insieme, il più possibile.

Compagni di bravate

Non hanno nessun rapporto diverso da quello dell’amicizia, questo appare abbastanza ovvio. Ma allo stesso modo, almeno da ciò che hanno mandato in onda i gialappi durante le puntate di Mai dire Isola, è evidente che tra i due c’è anche tanta complicità.

Non si capisce perché, invece, durante le puntate in studio condotte da Alessia Marcuzzi, nessuno abbia mai pensato di menzionare cosa accade tra i due, per quale motivo nessuno abbia deciso di parlare dei dialoghi surreali tra Bianca e Jonathan e, nemmeno, dei loro siparietti simpaticamente hot.

Pare un po’ assurdo, infatti, che nelle puntate del serale, o anche in fascia pomeridiana, non siano mai andate in onda le immagini della bella Bianca completamente nuda, mentre saltella sulla battigia dell’isola tropicale senza veli, senza alcuna vergona e, anzi, con un sorriso sexy tutto a favore della telecamera.

Perchè questa scelta? Non si capisce, ma non è una cosa che ha impedito a Bianca Atzei e a Jonathan Kashanian di continuare ad esibirsi nelle loro surreali scenette, che li vede anche perdersi in dialoghi surreali. Magistrale uno degli appelli del concorrente, che ha chiesto una protezione per i suoi genitali, a suo dire brutalmente grattuggiati sulle rocce honduregne.