×

Isola dei Famosi: concorrente espulso per omofobia?

Condividi su Facebook

L'Isola dei Famosi rischia un altro scandalo: si parla adesso della possibilità di una espulsione a causa di una frase omofoba.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: concorrente espulso per omofobia?

Il tredici sembra non aver portato affatto bene a questa nuova stagione de l’Isola dei Famosi. Dopo le voci che danno in odore di annullamento questa edizione attualmente in onda, si parla adesso della possibilità di una espulsione.

Isola dei Famosi, concorrente espulso?

Il verdetto non potrà che essere dato il prossimo martedì, il 27 febbraio, serata in cui andrà in onda la nuova puntata di questa funestata edizione de l’Isola dei Famosi. Oggi, però, si parla della possibilità che un naufrago possa venire presto espulso dall’isola.

Nessuna eliminazione dettata dalle regole del gioco, quindi, così come nessuna autoesclusione come è stato per il caso di Francesco Monte. Non ancora evitato del tutto il pericolo dettato dal “canna-gate”, come è stato definito da molti, adesso tornano ad addensarsi le nuovole sulle teste dei naufraghi.

La notizia è stata data nelle ultime ore e non c’è ancora nulla di concreto, però a decretare la possibile espulsione potrebbe essere una frase omofoba pronunciata da uno dei naufraghi nei confronti di un altro concorrente.

E, come si sa, da regolamento bisogna stare molto attenti a ciò che si dice nei pressi delle telecamere.

Isola dei Famosi

Franco Terlizzi contro Craig Warwick

Sono loro due, Franco Terlizzi e Craig Warwick, i protagonisti di questa spiacevole vicenda. Il sensitivo, nato in Inghilterra che poi ha scelto di trasferirsi in Sicilia, ha abbandonato l’isola a metà febbraio a causa di un incidente che gli ha provocato un problema abbastanza serio al torace.

In questi giorni, come accade ogni qualvolta un naufrago abbandona l’isola, Warwick è stato ospite di diversi programmi dove ha raccontato la sua esperienza in trasmissione. Nella giornata di sabato 24 febbraio, però, ha fatto una rivelazione che non potrà affatto passare inosservata ai produttori del programma ambientato in Honduras.

Nello studio di Verissimo, al cospetto di Silvia Toffanin che lo ascoltava molto attentamente, Craig Warwick ha rivelato di essere stato oggetto di commenti omofobi da parte di un altro naufrago, ovvero l’ex puglie bitontino Franco Terlizzi.

La frase omofoba di Franco Terlizzi

A quanto raccontato da Craig, infatti, pare che mentre entrambi si trovavano ancora sull’Isola, durante una innocua chiacchierata come spesso capita ci siano, l’ex pugile si sarebbe lasciato andare a esternazioni assolutamente poco consone, e anche molto offensive.

Warwick gli stava raccontando che da lì a poco avrebbe festeggiato 21 anni con il suo compagno, Enzo, e Terlizzi, ascoltata questa frase, gli avrebbe prima chiesto se fosse gay, e dopo la risposta affermativa di Craig avrebbe esclamato: “schifo!”.

Da quel momento, ovviamente, tra i due naufraghi la situazione sarebbe cambiata radicalmente.

A quanto raccontato, ancora, da Craig Warwick, pare che Terlizzi non gli abbia più rivolto la parola, lo abbia in qualche modo evitato in maniera evidente. E, pare, ci sarebbe anche un video a dimostrare tutto ciò.

Poi, ancora, pare che Franco abbia continuato a vessarlo, dicendgli che la notte dormiva troppo vicino a lui. E, ancora, lo avrebbe anche appellato con un “inglese schifoso”. Cosa accadrà adesso, verranno assunti, o meno, dei provvedimenti nei confronti di Terlizzi?

Scrivi un commento

1000

Leggi anche