×

Isola dei Famosi: possibile la chiusura anticipata?

Condividi su Facebook

Isola dei Famosi a rischio chiusura anticipata: non si spegne lo scandalo legato alla marijuana.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: possibile la chiusura anticipata?

All’Isola dei Famosi le acque non accennano a placarsi, anzi! Più passano i giorni e maggiormente le vicende si fanno ancora più intricate, meno facili da risolvere e con sempre maggiori rischi per lo show.

Isola dei Famosi chiude in anticipo?

Nelle ultime ore la voce di una tale possibilità, ovvero che la trasmissione possa chiudere i battenti prima della data prevista, si fa sempre più insistente, meno aleatoria. Il motivo? L’affaire marijuana che ha funestato questa edizione de Isola dei Famosi.

Le forti e precise accuse mosse da Eva Henger hanno lasciato un segno indelebile, e non è facile, nonostante i moltissimi tentativi da parte della produzione, tornare indietro e cancellare ciò che è stato: le parole dell’attrice hanno comunque colpito nel segno, e il “canna-gate”, come è stato definito da molti, non accenna a placarsi, anzi.

Nonostante siano già passate alcune settimane da quando è scoppiata la bolla per mano della Henger, con il passare dei giorni la storia si è andata complicando ancora di più, tanto che adesso ad accusare alcuni concorrenti e, su tutti, Francesco Monte come aveva fatto proprio la bionda Eva, ci sono anche altri naufraghi.

Cecilia Capriotti e Chiara Nasti

A riaprire ancora lo spinoso argomento, che a quanto pare non riesce ad esaurirsi del tutto, sono state altre due concorrenti, la prima è Cecilia Capriotti.

La modella, infatti, pare che abbia parlato di una riunione che si è tenuta con gli autori, in Honduras, per discutere della faccenda legata alla marijuana, ancora prima della denuncia live fatta da Eva Henger.

La seconda concorrente a parlare della droga, a seguire, è stata Chiara Nasti la quale, nell’audio fatto ascoltare da Striscia la Notizia che continua ad occuparsi a piè sospinto di questa vicenda, avrebbe confermato che Francesco Monte avrebbe fumato spinelli in continuazione, dalla mattina alla sera. E, come se non bastasse, ha anche aggiunto che tutti gli altri concorrenti ne sarebbero stati a conoscenza.

La frase secondo la quale “per tutti questi motivi, sembra proprio che la produzione, Magnolia, stia seriamente valutando l’ipotesi di chiudere in anticipo il reality show di Canale 5”, quindi, pubblicata dal sito Anticipazioni.tv a proposito di una possibile chiusura anticipata dello show, non appare più tanto preregrina.

Isola dei Famosi

La droga sull’Isola

Lo scandalo è scoppiato dopo le accuse della Henger, sulle quali in molti, tra cui anche Daniele Bossari, hanno avuto da ridire, mostrando alcune perplessità rispetto a ciò che la ex attrice aveva dichiarato quando aveva parlato del consumo di marijuana durante alcune serate in albergo.

Era proprio in quell’hotel, a dire di Eva, il posto in cui i naufraghi hanno soggiornato qualche giorno prima di lanciarsi dall’elicottero per raggiungere a nuoto la spiaggia, il luogo nel quale si sarebbe compiuto il misfatto.

Isola dei Famosi

Lo scandalo aveva visto come protagonista principale Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che aveva scelto di partecipare allo show per un rilancio professionale e personale.

Le accuse nei suoi confronti lanciate da un’arrabbiatissima Henger appena esclusa dal gioco, sebbene non comprovate, hanno comunque decretato la scelta dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di uscire anticipatamente dal programma, e di dire addio all’Isola dei Famosi che per lui poteva segnare un momento positivo per dare un nuovo sprint alla sua carriera.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche