Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola: Eva Henger contro Monte
Lifestyle

Isola: Eva Henger contro Monte

henger monte
henger monte

Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato e fumato marijuana chiedendo la squalifica del naufrago. Colpi di scena all'Isola dei Famosi

La consueta diretta del lunedì sera de L‘Isola dei Famosi ha riservato non pochi colpi di scena. Su tutti il pesante attacco sferrato da Eva Henger contro l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Isola: Eva Henger contro Monte

Secondo quanto affermato dalla Henger infatti l’ex tronista avrebbe portato e fumato marijuana e ha chiesto che il naufrago venga squalificato, questo perchè, ha sottolineato, il contratto che i concorrenti hanno firmato prevedeva, tra le altre cose, di non introdurre nel programma alcun tipo di droga. “Francesco – ha sottolineato la Henger – ha portato la droga in trasmissione. Hai fumato marijuana, dovresti essere squalificato”, ma immediata è arrivata la replica di Monte che ha minacciato di ricorrere a vie legali: “pesa bene le parole perchè poi ce la vediamo in tribunale, pesa le parole”.

La replica di Alessia Marcuzzi

A quel punto è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha chiesto alla Henger un chiarimento in merito alle sue parole; la showgirl è dunque entrata nei particolari spiegando che “quando eravamo in quella casa ci hanno detto che le regole del contratto dovevano essere rispettate sia in casa che sull’isola.

Nel contratto firmato c’era scritto che chi introduce droga nel programma deve essere squalificato”.

Monte replica alle accuse

L’ex fidanzato dell’attuale compagna di Ignazio Moser ha però ribattuto, sostenendo che Eva Henger stesse mentendo e ha aggiunto: “Questo non c’entra niente, è come se io venissi a contestare le tue scelte private. Stai dicendo un sacco di bugie. È un colpo basso”. La controreplica della Henger: “Non sono bugie, tu fumavi. Vuoi fare il bravo ragazzo…L’hai anche offerta a me e io ti ho detto ‘No, perché io non mi drogo'”. La conduttrice ha dunque messo tutti a tacere sottolineando che quanto accaduto con la casa sia svincolato dal reality e a Eva ha detto “Perché non l’hai detto prima? Noi non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa, chi ha fumato e chi non ha fumato. Per me l’isola è iniziata lunedì scorso. Perché non l’hai detto in diretta prima che Francesco ti nominasse.

Anche se me lo avessi detto non avrei potuto fare nulla, il gioco parte da quando siete approdati sull’isola. Per quanto a me non piaccia che si faccia uso di droghe, mi sembra ingiusto dire ciò che è accaduto lì”.

Eva Henger conferma le accuse

Sempre più infastidita, la showgirl ha sottolineato di averlo detto ripetutamente nei giorni scorsi: “Lo sto dicendo da tutta la settimana. Lo abbiamo detto, dava fastidio anche a Nadia perché tutta la notte, parlavano e facevano questa cosa. Anche a me è sembrato ingiusto sentire quell’odore tutto il giorno. Non fare come se fosse una bugia, è vero che tu fumavi le canne“. La parentesi si è chiusa con un ulteriore colpo di scena, ovvero le presunte minacce di morte ricevute da Mercedesz Henger: “Mi sono arrivate minacce di morte per questa cosa – ha detto – C’è astio nei confronti di mia madre. Francesco dice di non conoscerla, ma si conoscono da quattro anni.

Si è confidato con lei e poi ha detto che non hanno legato. C’è un regolamento”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6134 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.