> > Isola dei Famosi, la "frecciata" di Ilary a Totti: "Un uomo che era vicino a ...

Isola dei Famosi, la "frecciata" di Ilary a Totti: "Un uomo che era vicino a me non c'è più..."

Isola dei Famosi Ilary

La prima puntata dell'Isola dei Famosi è iniziata con un cambio di look per Ilary Blasi che coglie però l'occasione di lanciare una frecciatina...

La nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, andata in onda con la prima puntata di lunedì 17 aprile, è iniziata con un rinnovo di look importante per Ilary Blasi. La conduttrice, apparsa con una lunga chioma color biondo platino, ha annunciato un altro cambiamento di rilievo nella sua vita. Ha fatto una frecciata all’ex marito Francesco Totti, anche se poi l’occasione è stato il passaggio di testimone da un opinionista ad un altro, ossia da Nicola Savino a Enrico Papi che ha preso il posto di quest’ultimo: “Come sapete un uomo che era vicino a me non c’è più… “, è la frase che non è sfuggita.

Isola dei Famosi, la frecciatina di Ilary Blasi a Francesco Totti

Ilary Blasi ha esordito nella prima puntata, tornando a dove tutto è stato lasciato quasi un anno fa. Il nome di Totti non è stato lontanamente fatto, eppure il riferimento, in relazione alle vicende recenti, appare chiaro: “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più…”, poi il “colpo di scena” che ha lasciato un po’ di suspense: “Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene”.

Il nuovo look di Ilary Blasi è virale: “Sembra Amanda Lear”

Nel frattempo su Twitter l’hashtag #ilaryblasi è finito in tendenza e se si scorre la bacheca del social network è intuibile capire il perché. Tantissime persone hanno fatto un paragone tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e la musa di Salvador Dalì, Amanda Lear: “Colpo di scena! Oggi presenta Amanda Lear”, “Pensavo fosse Amanda Lear, invece no… era Ilary Blasi”, sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere.