Isola: Francesca Cipriani potrebbe abbandonare il gioco
Isola: Francesca Cipriani potrebbe abbandonare il gioco
Gossip e TV

Isola: Francesca Cipriani potrebbe abbandonare il gioco

Cipriani
Cipriani

La ex Pupa Francesca Cipriani potrebbe lasciare presto l'Isola a causa del suo coinvolgimento nel processo Ruby Gate di Silvio Berlusconi

La ex Pupa potrebbe lasciare presto l’Isola dei Famosi a causa del suo coinvolgimento nel processo Ruby Gate. La biondissima Francesca Cipriani, infatti, è stata accusata dallo stesso Silvio Berlusconi di avergli chiesto un milione di euro. Questo sarebbe avvenuto in cambio del silenzio sulle cene galanti di Arcore.

Come riportato da il “Fatto Quotidiano”, si dovrà attendere il 26 marzo “per sapere come andrà a finire una delle prime tappe giudiziarie del caso Ruby ter. Francesca Cipriani, ex ospite delle serate ad Arcore e coinvolta nel processo, sta partecipando all’Isola dei Famosi”. Dunque non si può aspettare il suo rientro in Italia o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone.

Francesca Cipriani: fine dell’avventura?

L’avventura di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi continua a prendersi molta parte dell’attenzione del pubblico a casa. Questo anche grazie anche alle sue varie performance e alle sue numerose sventure. Nonostante la soubrette voglia concedersi un periodo di relax…

e un’altra mastoplastica additiva dopo l’avventura all’Isola, forse sarà costretta ad abbandonare il gioco prima del previsto.

Francesca Cipriani è infatti una delle testimoni chiave di uno dei filoni giustiziari del caso Ruby. Anche lei era stata una attiva partecipante delle famose feste nel villino di Arcore di Silvio Berlusconi. Proprio a causa della sua partecipazione al programma di Canale 5, i pm hanno dovuto rifiutare una richiesta di processo abbreviato condizionato da parte di Giovanna Rigato. Quest’ultima si è vista rifiutare la richiesta per via del ‘naufragio’ della Cipriani. Essendo Francesca una testimone chiave, non può mancare al processo: data la sua partecipazione al reality, non si può sapere con certezza quando farà ritorno. Sarebbe questo il motivo per cui che la burrosa soubrette, famosa per le sue generosissime curve, potrebbe davvero abbandonare l’Isola. E dire così addio al suo sogno di una ulteriore mastoplastica additiva, che avrebbe fatto dopo l’eventuale vittoria.

La Cipriani e Greenpeace

Francesca Cipriani rimane al centro del gossip e delle notizie anche dall’Honduras.

La bella maggiorata è “vittima” di numerosi scherzi e battute da parte dei suoi compagnu naufraghi. Cecilia, qualche giorno fa, le aveva ad esempio dato dello “scherzo della natura”. Ora sembra che negli ultimi giorni sia scoppiata la questione su Greenpeace, che la vede associata a Filippo Nardi.

L’ex gieffino, famoso per le sue polemiche per le sigarette, alla vista di Francesca stesa sul bagnasciuga, avrebbe scherzosamente detto di voler chiamare la nota organizzazione mondiale. La Cipriani sarebbe quindi stata da lui associata a un mammifero marino spiaggiato, un delfino o una balena. Sarebbe per questo che Filippo Nardi avrebbe voluto far intervenire Greenpeace. Ma la battuta è sembrata di dubbio gusto a molti. Nonostante questo, sembra che la goliardica uscita di Filippo sia passata inosservata o che sia stata giudicata solamente scherzosa. Non sarebbero stati presi seri provvedimenti a riguardo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche