> > Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto attaccata sui social

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto attaccata sui social

Isola Paola

Paola Di Benedetto attaccata durante la diretta dell’Isola dei Famosi per ritocchi al viso (al naso in particolare). Il padre la difende su Instagram.

La bellezza dell’ex Madre natura non del tutto naturale? E’ quello che hanno sostenuto alcuni internauti ieri sera, martedì 13 febbraio, a proposito della bella Paola Di Benedetto, naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi, di cui proprio nella serata di ieri c’è stata una delle dirette.

A far scatenare l’impietoso popolo del web che segue il reality sono state alcune immagini della Di Benedetto all’inizio della sua carriera televisiva, in cui è sembrato che il suo viso fosse diverso da quello attuale. Nel 2012, infatti, il naso della showgirl e modella, allora 18enne neoeletta Miss di Antenna 3 appariva diverso, un po’ aquilino, mentre ora perfetto, e così la parte tra bocca e zigomi. Ma a difendere la ragazza, è intervenuto il padre, Nino Di Benedetto, che su Instagram ha “ammesso” solo il ritocco al naso della figlia e negato gli altri.

Il post

Il post

Il Di Benedetto padre ha scritto in un messaggio pubblicato sulla pagina della figlia che a dare spiegazioni è stato indotto dal “moltiplicarsi di notizie false”. L’uomo ha precisato che Paola è “favorevole alla chirurgia plastica, qualora questa porti beneficio fisico o psicologico a chi ne fa ricorso”, indipendentemente dal sesso o dall’età.

Tuttavia ha rivelato che la giovane si è sottoposta solo ad un intervento al naso, mentre per il resto “è completamente naturale”, quindi indipendentemente dai giudizi estetici che si possono dare di lei, è sciocco inventarsi notizie false, ha concluso con tanto di educata smiley sorridente.

Altro motivo di discussione

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Nei giorni scorsi di Paola Di Benedetto si era discusso per un altro motivo, cioè per l’avvicinamento tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che prossimamente vedremo nel cast nella seconda stagione della fiction di Canale 5 Furore – Il vento della speranza. Ricordiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, che mesi fa il ragazzo era stato lasciato in diretta, dopo quattro anni insieme, dalla modella argentina Cecilia Rodriguez, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme al fratello maggiore Jeremias – ma “quella famosa” dei fratelli Rodriguez, almeno da più tempo è ovviamente più che altro la showgirl Belen -.

Il pubblico sperava che il bellissimo Francesco potesse consolarsi con Paola – ma si era parlato anche di Rosa Perrotta, pure lei ex di Uomini e Donne ma felicemente fidanzata Pietro Tartaglione, conosciuto al dating show di Maria De Filippi, e della cantante Bianca Atzei, reduce dall’inaspettata quanto inaspettata rottura con il pilota motociclistico Max Biaggi dopo due anni e confortata dall’ex gieffino Filippo Nardi -; tuttavia il bellissimo pugliese ha dovuto rientrare in Italia dall’Honduras, perchè lì rischiava grosso per via dell’accusa di Eva Henger di aver portato marijuana sull’Isola.