×

Italia-Macedonia del Nord, Fedez a Gianluca Vialli: “In bocca al lupo per la partita”

L'artista e influencer Fedez ha augurato un in bocca al lupo a Gianluca Vialli rientrato in Nazionale per i playoff contro la Macedonia del Nord.

Fedez Luca Vialli

“In bocca al lupo per la partita di stasera”, queste le parole dell’influencer e artista Fedez che con una storia pubblicata su Instagram ha mandato il suo augurio più sincero all’ex calciatore Gianluca Vialli che ha fatto il suo rientro negli spogliatoi della Nazionale Italiana in occasione dei playoff contro la Macedonia del Nord.

storia instagram Fedez

Fedez invia un messaggio a Gianluca Vialli: “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno”

Dalle parole di Fedez così come da quelle di Gianluca Vialli pronunciate in queste ultime ore traspare un grande amore per la vita.

I due così nella diversità hanno trovato il loro punto di incontro, ossia una malattia con la quale il capodelegazione della Nazionale Italiana lotta da anni: “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me, davvero con il cuore”, ha scritto l’influencer sui social.

Vialli: “Ho paura di morire”

Recentemente l’ex calciatore si è raccontato a cuore aperto nel corso della serie tv Netflix e condotta da Alessandro Cattelan “Una semplice domanda”. In quest’occasione ha rivelato di aver paura di morire, ciononostante ha manifestato una forza d’animo degna di un gigante: “Io ho paura di morire, eh. Non so quando si spegnerà la luce che cosa ci sarà dall’altra parte. Ma in un certo senso sono anche eccitato dal poterlo scoprire.

Però mi rendo anche conto che il concetto della morte serve per capire e apprezzare la vita”.

Contents.media
Ultima ora