> > J-Ax e la rottura con Fedez: "Il problema non sono io, non l'ho tradito"

J-Ax e la rottura con Fedez: "Il problema non sono io, non l'ho tradito"

J-Ax

J-Ax ha rotto il silenzio sulla sua lite con Fedez e sui motivi per cui non sarebbe intenzionato a riallacciare con lui i rapporti.

I rapporti tra Fedez e J-Ax si sono ormai rotto da diversi anni e più volte il rapper marito di Chiara Ferragni ha parlato pubblicamente dei motivi che l’hanno portato ad allontanarsi del collega. J-Ax ha fornito però una versione differente.

J-Ax e la lite con Fedez

Mentre Fedez ha praticamente ammesso di essersi sentito “tradito” da J-Ax (con cui aveva fondato la sua etichetta discografica) il rapper degli Articolo 31 ha fornito la sua versione dei fatti in merito alla vicenda affermando:

“Con Federico invece sono questioni che vanno oltre il rapporto personale. Quando c’è di mezzo una società insieme e robe simili, a quel punto uno non può nemmeno scendere troppo nei dettagli. Però ti assicuro che io non ho tradito nessuno”, e ancora:

“Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto musicalmente con Fedez. Sono orgoglioso da ciò che abbiamo fatto, credo sia stata bella musica. Anche le cose più zarre mi piacciono. Ci sono pezzi di Comunisti col Rolex a cui sono molto affezionato. Musica del C è uno dei brani più belli del disco. Quindi sono troppo contento di quello che abbiamo creato. Ovviamente la botta nazional popolare ti fa perdere i consensi delle gente cool, ma tanto quelli non li sopporto.”

La versione di Fedez

Ospite a La confessione di Peter Gomez, Fedez aveva parlato della sua lite con J-Ax affermando: “Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”. I due troveranno il modo di chiarirsi in futuro?