> > Jack Depp malato: qual è la rara malattia oculare

Jack Depp malato: qual è la rara malattia oculare

Jack Depp

Jack Depp, figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis, vive a Los Angeles col padre e ha contratto alla nascita una rara malattia oculare.

Jack Depp è nato in Francia il 9 aprile 2002 dalla relazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Il 16enne ha un carattere introverso, al contrario della sorella Lily Rose che sa gestirsi benissimo sotto i riflettori. Frequenta il liceo a Los Angeles dove vive con il papà ed è stato proprio a scuola che ha scoperto i problemi finanziari del genitore. Infatti i compagni di scuola lo avrebbero preso in giro per la situazione economica in cui si troverebbe Johnny.

Jack Depp

Johnny Depp e Vanessa ParadisJack Depp è il figlio di due attori conosciutissimi, Johnny Depp e Vanessa Paradis. Impossibile rimanere lontano dalle luci della ribalta per il ragazzo, anche se è quello che intende fare. Non ama le attenzioni del pubblico, ma dovrà abituarcisi, visto che ha due genitori di fama mondiale.

Ed è stato proprio dai genitori che si è scoperto il suo ultimo problema: una rara malattia oculare. Il ragazzo avrebbe sicuramente fatto a meno di farlo sapere, per non avere ancora una volta gli occhi della massa addosso. Ma l’attenzione dell’ultima è stata tale da notare l’assenza di Vanessa Paradis alla primier del suo nuovo film.

E’ stato lo stesso regista, Yon Gonzales, a spiegare il motivo della sua assenza. Infatti “sfortunatamente Vanessa non potrà essere con noi questa sera. Ha dovuto assentarsi a causa di gravi problemi di salute di suo figlio Jack”. Da parte dei genitori non sono arrivate né smentite, né conferme. Infatti la loro volontà è quella di proteggere il figlio. Un atteggiamento comprensibile e naturale visto il carattere del ragazzo e la situazione delicata.

Johnny Depp e la malattia della figlia

Lily RoseQualche tempo fa Johnny ha avuto serie preoccupazioni verso la salute della figlia, Lily Rose. La ragazza ha affrontato una brutta infezione renale che l’ha costretta a rimanere tra le mura d’ospedale. Il padre era consapevole che le avrebbe potuto causare la morte se non curata meticolosamente. Ed è stato proprio il pirata più famoso del mondo a dire alle telecamere e ai giornali quanto fosse stato brutto quel periodo. Lo aveva etichettato come il periodo più brutto della sua vita. Le sue parole “per tre settimane ho vissuto in quell’ospedale londinese il dramma più grave della mia vita”.

Speriamo il figlio non sia nella stessa situazione e che papà Johnny non abbia altre prove da superare!

La malattia di Jack Depp

Jack Depp Oggi è Jack Depp a preoccupare papà Johnny, il quale sicuramente sente un senso di colpa non da poco. La rara malattia oculare del ragazzo gli sarebbe stata trasmessa dai geni del padre sin dalla nascita. Una colpa che non sapeva nemmeno di avere, una colpa non sua, ma per un padre un pensiero costante.

Lui e la sua ex, Vanessa, sono in buoni rapporti nonostante si siano detti addio. Un’armonia che costerebbe cara ai figli se mancasse, infatti è proprio per il frutto dell’amore che ci fu tra loro che mantengono un bel rapporto.

Il ragazzo era già stato preso di mira tempo fa a scuola, infatti i compagni lo prendevano in giro per la situazione finanziaria di papà Depp.

Lo stesso Johnny si espresse a questo riguardo quando esprimeva il suo disappunto su tali situazioni. Infatti ha detto “i ragazzi sono spesso crudeli fra loro. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto, questo è totalmente ingiusto”.

La situazione finanziaria

La precarietà della situazione finanziaria di Johnny di cui Jack Depp è venuto a conoscenza a scuola è reale. Infatti dopo il divorzio da Amber Heard l’attore avrebbe avuto un grosso calo finanziario. A provocarlo proprio la ex moglie ormai lontana da lui e per la quale Johnny provava ancora forti sentimenti. La donna non è stato l’unico ostacolo del nostro amato Jack Sparrow. Infatti, l’uomo ha perso la mamma prima di venire a conoscenza della malattia di Jack.

Oggi Jack Depp vive col padre Johnny a Los Angeles dove sta finendo il liceo, la mamma, Vanessa, vive a Parigi dove si sposerà col nuovo compagno.