Ken Umano attacca Maurizio Costanzo che si difende
Ken Umano attacca Maurizio Costanzo che si difende
Lifestyle

Ken Umano attacca Maurizio Costanzo che si difende

ken umano vs costanzo
ken umano vs costanzo

Cosa è accaduto tra Rodrigo Alves, alias il Ken Umano, e Maurizio Costanzo? Ecco le motivazioni del loro scontro, al quale la D'Urso non risponde

Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, si è detto molto amareggiato. L’uomo non ha infatti per nulla apprezzato le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo qualche giorno fa e che lo riguardano. Nello specifico, il noto giornalista aveva mostrano la sua disapprovazione per l’ingresso del brasiliano nella Casa del GF15.

Il pupillo di Barbara d’Urso ha così colto l’occasione per scrivere pubblicamente al marito di Maria De Filippi. Ken ha dunque inviato una lettera al settimanale sul quale Costanzo tiene da anni una rubrica televisiva. Proprio su quelle pagine, del resto, il conduttore aveva criticato l’arrivo di Rodrigo nella reality show di Canale 5.

“Caro Costanzo, scrivere che è stata una cattiva scelta portarmi al Grande Fratello è discriminazione, bullismo. Mi sono sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica: per questo andrei escluso dalla tv?”. Così ha scritto il sudamericano, aggiungendo poi che le parole di Costanzo lo hanno profondamente ferito, allo stesso modo degli attacchi subiti da ragazzo per il suo aspetto.

“Spero che lo capirà. Mi auguro di poterla incontrare per farmi conoscere”. La lettera ha subito ricevuto una risposta da parte di Maurizio, che però ha continuano a difendere a spada tratta la sua posizione.

Rodrigo Alves

Maurizio risponde a Rodrigo

“Penso che chi, come lei, si sottopone a un numero imbarazzante di operazioni chirurgiche per diventare il Ken umano non può pensare di essere accolto al suo apparire da uno scrosciante applauso”. Così ha replicato per l’appunto Maurizio Costanzo alla lettera di Rodrigo Alves. “Qualcuno che si domanda perché. Io non mi chiedo perché, in quanto penso che ognuno possa fare quello che vuole. Se ci si sottopone a tante operazioni chirurgiche, vuol dire però che non si sta bene con la propria immagine, il che, mi dispiace, è un problema. Dopo di che, mi creda, io non ho nulla contro di lei e non ne avrei alcun motivo”. Ha così puntualizzato il giornalista e conduttore televisivo.

Barbara d’Urso non si espime

Sullo scontro tra il Ken umano e Maurizio Costanzo, per il momento Barbara d’Urso ha preferito non dare opinioni. La conduttrice del Grande Fratello 15 ha infatti scelto di non commentare le dichiarazioni di Costanzo. Dopo aver definito l’edizione 2018 “una finestra sulla discarica”, il giornalista aveva espresso il suo disappunto per l’ingresso di Rodrigo Alves nel reality. Il brasiliano, già ospite di Domenica Live e Pomeriggio 5, è entrato nella Casa di Cinecittà solo per qualche giorno. Ma la sua permanenza ha comunque lasciato il segno, tanto che anche qualche telespettatore si era lamentato, scrivendo appunto alla rubrica di Costanzo su “Nuovo”. Maurizio aveva così dato ragione a una lettrice che aveva definito quello di Rodrigo “un pessimo spettacolo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora