> > L'omicidio di Giulia Tramontano e le parole della mamma di Alessandro Impagna...

L'omicidio di Giulia Tramontano e le parole della mamma di Alessandro Impagnatiello al processo

mamma alessandro impagnatiello 1

Durante l'ultima udienza sul Delitto di Senago, la madre di Alessandro Impagnatiello ha rilasciato nuove dichiarazioni

Dopo l’omicidio avvenuto lo scorso 27 maggio, a Senago, nel quale Alessandro Impagnatiello ha tolto la vita alla sua fidanzata, Giulia Tramontano, uccisa al settimo mese di gravidanza, oggi si è tornati in aula e la madre del ragazzo ha rilasciato nuove dichiarazioni.

Le parole della mamma di Alessandro Impagnatiello, Sandra Paulis

«Volevo morire io…ho perso mio nipote Thiago e anche mio figlio Alessandro io non ce l’ho più. Non ho mai pensato male di mio figlio, era stressato, preoccupato per l’arrivo del figlio, era stanco, ma pensavo passerà»

Queste le parole, tra le lacrime, della madre di Impagnatiello durante la sua deposizione al processo sul delitto di Senago, davanti alla Corte d’Assise di Milano.

Le dichiarazioni della madre di Giulia Tramontano dopo l’omicidio di Alessandro Impagnatiello

«Non stiamo bene. Io e mio marito abbiamo delle difficoltà. Vedere i bambini mi mette un’angoscia immane. Non dormiamo, non usciamo più. Io non ho più una vita, ho perso una figlia e un nipote, ma anche i miei figli hanno perso una madre. Io non sono più una mamma».

Il racconto della mamma e del fratello di Alessandro Impagnatiello in merito alla scomparsa di Giulia Tramontano

«Quando cercavamo Giulia ci siamo mossi nel modo migliore possibile, Alessandro era collaborativo, non nascondeva niente anche ai carabinieri, fino a quel momento ho creduto all’innocenza di mio fratello. Il suo atteggiamento non sollevava dubbi. Qualsiasi informazione utile la giravamo subito ai carabinieri. Anzi scrive un messaggio alla madre: ‘non dire niente del garage. Il mio ragionamento era che potevano esserci delle piantine di marijuana».