> > La Ferrari di Fedez non è la prima: un imprenditore interviene

La Ferrari di Fedez non è la prima: un imprenditore interviene

ferrari

Un imprenditore smentisce le dichiarazioni di Fedez sulla prima Ferrari: ecco che cosa ha detto l'uomo.

Qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, Fedez ha mostrato ai suoi followers la sua nuova macchina. Adesso un imprenditore è intervenuto, spieghiamo tutto qui di seguito.

La Ferrari di Fedez

Tramite le sue ig stories, Fedez ha mostrato la sua bellissima Ferrari Roma Spider. Il cantante ha detto che la sua è la prima consegnata in Italia eppure, da quanto detto da un uomo, non sarebbe esattamente così.

Fedez, la smentita sulla Ferrari

Un imprenditore ha pubblicato un video sui social in cui ha detto che probabilmente la Ferrari di Fedez potrebbe essere la seconda consegnata in Italia. L’uomo ha detto che il cantante è probabilmente disinformato ed è indietro di qualche mese perché la prima Ferrari Roma è stata la sua.

Le parole dell’imprenditore

Non so come Fedez possa dichiarare che la sua è la prima probabilmente nemmeno la mia è stata la prima ad arrivare in Italia, solo i concessionari hanno queste informazioni, e comunque Fedez non fa una gran figura a vantarsi di queste cose.

Sono state queste le parole dell’imprenditore, anche piuttosto noto sui social, che ha poi spiegato di aver pagato l’auto 280 mila euro ma questa macchina potrebbe andare a costare anche di più di così.