> > Fedez in lacrime a Belve: l'intervista con Francesca Fagnani

Fedez in lacrime a Belve: l'intervista con Francesca Fagnani

Fedez Belve

In queste ore sono stati anticipati alcuni retroscena sull’intervista che Fedez ha rilasciato a Belve, davanti a Francesca Fagnani, dopo la crisi con Chiara Ferragni

Dopo una prima anticipazione è arrivata la conferma: Fedez sarà nel programma di Francesca FagnaniBelve“, in onda su Rai2, martedì 9 aprile 2024 in prima serata; nell’intervista sarebbero emersi molti dettagli sulla sua vita privata.

Fedez in lacrime a Belve: ecco cosa è successo

Come riportato dall’Adnkronos apprendiamo che, a differenza di quanto si era vociferato nelle ultime settimane, non ci sarebbe stato nessun impedimento di natura legale da parte della Ferragni.

«A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo».

Fedez ha potuto parlare di tutto, anche del loro rapporto, anche dei figli e proprio sul capitolo famiglia si sarebbe lasciato andare a un pianto travolgente.

I tradimenti di Fedez e la smentita a Belve

Sembrerebbe che Fedez abbia smentito categoricamente anche le voci di tradimenti. Si era parlato di diversi flirt tra cui quello, smentito, con Paola Di Benedetto.

La decisione tra Fedez e Chiara Ferragni in merito ai figli

Insieme a Chiara, Fedez avrebbe deciso di non mostrare più il volto dei sui figli sui social, per il bene loro e di tutto il nucleo familiare.