> > La Nannini contro sindaco Aquila,video a Matrix

La Nannini contro sindaco Aquila,video a Matrix

default featured image 3 1200x900

Non sono mancati gli spunti polemici, quando le artiste hanno ricordato che la RAI non ha voluto mandare lo spot delle Amiche per l'Abruzzo o quando la Nannini ha attaccato il sindaco dell'Aquila incalzandolo, pur educatamente, di domande sul progetto di un edificio polifunzionale che non riesce ad avere il placet del primo cittadino.

AmicheAbruzzo78 300x225Ieri sera a Matrix le Amiche per l’Abruzzo hanno presentato il DVD che uscirà oggi e sarà venduto a 14, 90 euro; il DVD raccogliele bellissime immagini del concerto tenutosi l’anno scorso a San Siro con lo scopo di aiutare i terremotati d’Abruzzo. Da quella data sempre più insistenti si sono fatte le richieste dei fan di un DVD che raccogliesse le immagini emozionanti di quel concerto storico.

Elisa, la Pausini, Giorgia e la Mannoia hanno raccontanto le iniziative che hanno cercato di portare avanti dall’anno scorso ad oggi, con la creazione dell’associazione no profit Madraxa. Non sono mancati gli spunti polemici, quando le artiste hanno ricordato che la RAI non ha voluto mandare lo spot delle Amiche per l’Abruzzo o quando la Nannini ha attaccato il sindaco dell’Aquila incalzandolo, pur educatamente, di domande sul progetto di un edificio polifunzionale che non riesce ad avere il placet del primo cittadino.

Ecco il video della discussione e anche il sito ufficale delle Amiche per l’Abruzzo dove potrete trovare tutte le info sul DVD in uscita.