×

Lastminute Kenya – WATAMU – NDOVU BEACH VILLAGE 3 Stelle + CENA DI CAPODANNO 1039 euro

Kenya - WATAMU - NDOVU BEACH VILLAGE 3 Stelle + CENA DI CAPODANNO

Destinazione: Kenya

Località: WATAMU

Soggiorno: NDOVU BEACH VILLAGE 3 Stelle + CENA DI CAPODANNO

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – All inclusive
TRATTAMENTO:
Formula All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il nuovissimo villaggio, inaugurato a Novembre 2009, si trova in posizione ideale con vista sullo splendido mare turchese del Parco Marino di Watamu caratterizzato dagli inconfondibili atolli di sabbia bianca corallina che affiorano nella laguna durante gli orari di bassa marea. Dista 9 km dal centro di Malindi e circa 100 km dall´aeroporto internazionale di Mombasa.

LE CAMERE:
Dispone di 150 camere, inserite in graziosi bungalow a uno o due piani. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, veranda o balcone.

STRUTTURE E SERVIZI:
Un ristorante principale a buffet, un ristorante à la carte (a pagamento), due bar, centro benessere, boutique, lavanderia, osservatorio astrologico, discoteca, servizio navetta per Malindi ad orari prestabiliti (a pagamento).
Spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini prendisole, ombrelloni e teli mare.

(Il fenomeno delle maree in alcuni periodi può modificarne la morfologia).

SPORT E DIVERTIMENTI:
Spettacoli folkloristici durante la settimana. Due piscine, campo da tennis, beach soccer, beach volley, bocce, tiro con l´arco, ping-pong, sport acquatici (a pagamento). Desk per informazioni e prenotazioni di immersioni e corsi subacquei con brevetto internazionale.

DOCUMENTI NECESSARI:
Oltre al passaporto, occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese.
Il passaporto deve avere una validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
la Cena di Capodanno,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma,
l´assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
il visto d´ingresso da pagare in loco, 25 USD circa a persona,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento.

Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari. Consigliabile la profilassi antimalarica.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Il trattamento All Inclusive comprende: durante i pasti acqua e vino locale a dispenser; una selezione di alcolici locali e bibite analcoliche a dispenser dalle 10.00 alle 23.00; “tea time” con thè e pasticcini. (Non sono incluse le bevande in bottiglia e di importazione, il caffè espresso e tutto quanto sopra non specificato).
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Per molti il Kenya rappresenta il simbolo dell´Africa.
In verità appare forse troppo difficile concentrare in un solo stato le molteplici sfaccettature di un continente, specialmente se questo è l´Africa, con le sue diverse realtà a volte contrastanti e con la sua disomogeneità.
Certo è che il Kenya rappresenta la destinazione adatta per chi ricerca l´ Africa selvaggia, per chi sa adattarsi e desidera uno stretto e diretto contatto con questa.
Il Kenya è infatti il paese africano dove è più facile avvistare gli animali ma il patrimonio è ricco anche per quel che riguarda le culture tribali e garantisce un affascinante viaggio indietro nel tempo.
Per immergersi nella natura e sentirsene veramente parte!
Impossibile veramente non restare affascinati dal paese: un solo consiglio è d´obbligo per chi si appresta a visitare il Kenya. La natura è affascinante quando è selvaggia, l´uomo no: non fate i selvaggi, rispettate l´ambiente naturale che vi accoglierà!

Leggi anche