×

Lastminute Seychelles – PRASLIN – PARADISE SUN RESORT 4 Stelle – Camera Superior 2119 euro

Seychelles - PRASLIN - PARADISE SUN RESORT 4 Stelle - Camera Superior

Destinazione: Seychelles

Località: PRASLIN

Soggiorno: PARADISE SUN RESORT 4 Stelle – Camera Superior

Notti: 6

Tipo offerta: Pacchetto – Mezza Pensione
TRATTAMENTO:
Mezza Pensione bevande escluse

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
Il Paradise Sun Resort si trova a nord est di Praslin, sulla spiaggia denominata Cote d´Or. Dista circa 35 minuti dall´aeroporto. L´isola presenta un paesaggio caratterizzato da una fitta e rigogliosa vegetazione, alternata massi di roccia splendidamente modellati dall´azione delle onde e del vento, queste rocce svettano dalle spiagge bianchissime e dalla sabbia fine, baciate da un mare cristallino abitato da pesci variopinti e da una meravigliosa barriera corallina. La Baia di St. Anne Jetty dista 6 km, l´isola di Mahè circa 1 ora di barca o 15 in volo. La famosa spiaggia Anse Lazio dista 6 km e nelle vicinanze è presente un Centro di Golf.

L´hotel si trova su un´isola meravigliosa dal clima sempre mite e piacevole. Presente una piscina esterna per adulti ed una per bambini, attrezzate con lettini prendisole.

LE CAMERE:
Le 80 camere sono immerse in un giardino tropicale a pochi metri dalla spiaggia e si dividono in 70 superior e 10 deluxe. Le prime hanno un balcone privato con sedie e tavolino, aria condizionata, ventilatore a soffitto, servizi privati con asciugacapelli e set cosmetici (saponette, gel doccia, shampoo e crema), cassaforte, frigo minibar (su richiesta), bollitore per tè e caffè e telefono. Le deluxe sono più spaziose, dotate di divano letto per una terza persona adulta oppure per due bambini inferiori ai 12 anni. Oltre ovviamente a tutti i servizi delle superior.

STRUTTURE E SERVIZI:
Presente un ristorante principale dove consumare i pasti principali e la cucina si ispira alla cucina francese – creola.

Presenti inoltre il “Beach Restaurant” à la carte e con una carta di cocktail esotici, stuzzichini leggeri e una impareggiabile vista sull´Oceano! La sera vengono organizzate serate con spettacoli di danze tradizionali. Durante il pomeriggio vengono serviti tè, caffè e dolcetti.
Presente Internet point e accesso Wi Fi ad uso gratuito, sala tv, servizio di babysitting a pagamento e boutique e negozio di souvenir. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners Club.
L´hotel si affaccia su una bellissima spiaggia dell´isola di Praslin. L´hotel distribuisce teli mare.
Assistenza fornita da personale specializzato.

SPORT E DIVERTIMENTI:
La struttura organizza numerose attività per visitare l´isola: dalle gite su jeep 4×4 alle biciclette, ping pong, aerobica e aerobica in acqua, pallavolo. Presente inoltre un Centro Diving PADI con canoe, pedalò e windsurf; possibilità inoltre di praticare snorkeling, kayak, scuba diving, pesca o di fare un giro in barca intorno all´isola. Ricordiamo che tutti gli sport non motorizzati sono gratuiti. All´interno del Paradise Sun è presente una spa per rilassanti trattamenti di bellezza e benessere. Nelle vicinanze della struttura si possono trovare campi da tennis e da golf oltre a centri che organizzano gite escursionistiche e mountain bike.

DOCUMENTI NECESSARI:
Passaporto necessario. Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l´ingresso nel Paese. All´ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno che non eccede mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci si può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l´immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l´espulsione dal Paese.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti in catamarano Mahe/Praslin/Mahe (45 minuti),
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
la tassa d´uscita del paese 50 USD circa a persona da pagare in loco,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nell´offerta.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Massima occupazione camere Superior: 2 adulti.
Massima occupazione camere Deluxe/Family: 3 adulti/2 adulti + 2 bambini.
Supplementi da segnalare all´atto della prenotazione:
Sistemazione Camera Deluxe/Family (su richiesta): Euro 154 per adulto; Euro 77 per bambino.
Trasferimento in aereo Mahe/Praslin/Mahe Euro 113 a persona.
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Praslin è un´isola immersa nell´Oceano Indiano che fa parte di quell´arcipelago chiamato Isole Seychelles. Cote D´or è la zona più in, in cui si trovano hotels lussuosi ma molto costosi. E´ un luogo molto tranquillo, e la densità di turismo è abbastanza ristretta. E´ l´unico posto al mondo in cui cresce il Coco de Mer; frutto singolare dalla forma di fianchi femminili: questa pianta nasce in un luogo suggestivo, chiamato Vallee De Mai (nel 1983 è stata dichiarata World Heritage cioè patrimonio mondiale); un parco naturale davvero fantastico in cui è possibile incontrare anche il raro pappagallo nero oltre a specie protette di altri volatili variopinti.
Anse Boudin e Anse Kerlan sono due spiagge davvero incantevoli, separate dal promontorio di Pointe S.te Marie. Non ci si può arrivare in automobile, ma è disponibile un servizio di noleggio biciclette. Anni fa un’altra spiaggia; Anse Lazio, fu il palcoscenico su cui fu girato il film Tarzan. Superate le spiagge di Anse Boudin, Anse Takamaka e Anse Possession si raggiunge l’altro parco naturale di Curieuse Marine National Park. Lì si possono trovare i palmeti e le piante rare di bois rouge oltre alle classiche e diffuse ovunque sull’isola, piante di casuarina e takamaka.

Leggi anche