×

Lastminute Tunisia – DJERBA – SANGHO CLUB ZARZIS * FBB* – Hotel 3 stelle 470 euro

Tunisia - DJERBA - SANGHO CLUB ZARZIS * FBB* - Hotel 3 stelle

Destinazione: Tunisia

Località: DJERBA

Soggiorno: SANGHO CLUB ZARZIS * FBB* – Hotel 3 stelle

Notti: 7

Tipo offerta: Pacchetto – Pensione completa
TRATTAMENTO:
Pensione Completa bevande escluse

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
L’hotel, immerso in un giardino ricco di palme, è situato direttamente su un’ampia spiaggia sabbiosa. Si trova a circa 12 km dal centro di Zarzis e a circa 60 km dall’aeroporto di Djerba.

LE CAMERE:
360 camere e bungalow, arredate in semplice stile locale, sono tutti dotati di servizi privati, aria condizionata, telefono, balcone o giardino. Minifrigo e TV su richiesta a pagamento. Capacità massima camere: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi (3° e 4° letto in letto a castello).

STRUTTURE E SERVIZI:
Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, pizzeria, bar, bar alla piscina, bar alla spiaggia, caffè moresco, discoteca, sala TV, parrucchiere, negozi.

Cassette di sicurezza a pagamento alla reception. Accettale le carte di credito Visa e Eurocard.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Sport
Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a pagamento, tennis, ping-pong, biliardo, freccette, mini golf, bocce, beach volley, noleggio biciclette, centro benessere con palestra, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici. Sport acquatici alla spiaggia.
Spiaggia
L’hotel si trova direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare a pagamento.
Animazione
Programma di animazione internazionale ed in lingua italiana.
Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 3 a 12 anni, babysitter su richiesta a pagamento.

DOCUMENTI NECESSARI:
Per chi acquista un pacchetto completo di servizi a terra è sufficiente la carta di identità valida per l´espatrio con validità residua di 6 mesi, altrimenti è necessario il passaporto in corso di validità.
Non è richiesto il visto d´ingresso ma è richiesta la sola compilazione, a bordo dell´aereo, di un modulo recante dati anagrafici e le motivazioni del viaggio, che viene ritirato dalla polizia di frontiera.

Norme valide per i cittadini Italiani.
ATTENZIONE!
Le carte d´indentità elettroniche, con rinnovo cartaceo emesso dal Comune di Residenza, non vengono attualmente riconosciute come valide.
Si prega di controllare attentamente la regolarità dei propri documenti.
Si invita ad osservare scrupolosamente le norme di legge italiane riguardanti i documenti di espatrio per minori, che devono sempre essere accompagnati.
Invitiamo i clienti con passaporto non italiano ad informarsi presso il consolato del paese dove verrà effettuata la vacanza/viaggio, in merito ai documenti necessari per l´ingresso nel paese stesso.
Non sono previsti rimborsi per quanti non abbiano intrapreso o proseguito il viaggio perché in possesso di documenti scaduti o non validi, è responsabilità del viaggiatore informarsi sulla regolarità dei propri documenti.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggioIl pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

CONSIGLI SANITARI:
Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione.

NOTE:
pensione completa + 1/4 acqua minerale + 1/4 vino x p./pasti

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Detta anche la polynesia del Mediterraneo è circondata da chilometri di spiagge sabbiose fini. Un´isola di dieci mila palme, ricca di vegetazione. Il territorio pianeggiante ne consente la visita in bicicletta arrivando anche in luoghi non altrimenti raggiungibili, come i resti del forte romano e arabo a sud di Aghir, in direzione della strada romana di collegamento con il continente. A Mahdia, a Nord di Djerba,cittadina costiera,troviamo l´università. A Djerba, oltre ai mercati di Houmt Souk e quelli itineranti nei vari paesi dell´isola è caratteristico quello di Midoun. Può essere interessante fare una visita al nuovo complesso di Les Jardins du Djerba, nella zona turistica, sulla costa a 20 chilometri da Houmt Souk, che ospita un museo di arte islamica e una palude artificiale dove sono stati introdotti più di quattrocento coccodrilli, portati dal Madagascar. Si possono fare escursioni nel deserto roccioso,cammellata o giro in calesse nel deserto sabbioso,fermandosi a pranzo a Douz, nel bel mezzo del deserto,o fare una bella gita a Mattata, posto dove hanno girato Star Wars,con visita alle case scavate nelle roccia che si possono visitare anche all´interno. Infine giro al granaio e al mercato di Medenine,dove si può assaporate l´essenza profonda della vita tunisina.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche