> > Laura Freddi e la sua relazione con Daniele Bossari

Laura Freddi e la sua relazione con Daniele Bossari

Laura Freddi

Laura Freddi ha avuto anni fa una relazione con Daniele Bossari, il settimanale DiPiù pubblica un'intervista del 2001 dove lei parla di lui

Laura Freddi ha deciso di parlare di nuovo della sua relazione con Daniele Bossari, conclusa oramai anni fa? A una settimana dalla proclamazione del vincitore di questa seconda stagione del Grande Fratello Vip, ecco che cominciano i primi attacchi a colui che si è classificato primo.

Parliamo ovviamente di lui, di Daniele Bossari, molto amato dal pubblico del reality di Canale Cinque, e rispettato dai suoi coinquilini nonché sfidanti nel gioco che ha avuto fine lo scorso lunedì con la proclamazione della sua vittoria. Perché, quindi, fanno così scalpore le parole pronunciate da Laura Freddi che, anni addietro, ha avuto una relazione con lui?

Prima di tutto perché sono parola pesanti “quando ho capito chi era, ho traslocato”, ma ancora di più perché risalgono ad un’intervista che Laura Freddi ha rilasciato non in questi giorni, ma ben sedici anni fa. Perché tirare fuori una storia così vecchia, proprio adesso che sono passati tutti questi anni?

A pubblicare la vecchia intervista, però lasciando intendere da titolo e dalle immagini in copertina che siano sensazioni e pensieri recenti, è stato il settimanale DiPiù, e le parole pronunciate, allora, da Laura Freddi alla volta di Daniele Bossari sono davvero molto pesanti.

Lei, quindi, non ci sta ed ecco come ha replicato e cosa ha scritto nel pomeriggio di oggi, 10 dicembre 2017, sul suo profilo personale di Instagram: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff #interviste #verita #16annifa #intervistavecchia #nessunadichiarazione #danielebossari.”.

Perché, infatti, tirare fuori proprio adesso un’intervista che risale a molti anni fa, quando tutti e due erano persone presumibilmente diverse ma, soprattutto, senza specificare che si tratta di un momento oramai passato nella vita di entrambi i conduttori?

Laura Freddi

L’intervista di Laura Freddi

L’intervista rilasciata anni addietro da Laura Freddi è davvero terribile. Lei parla del suo rapporto con Daniele Bossari, che lo ricordiamo risale all’anno 2001, in una maniera che non lascia al presentatore alcuno scampo, nessuna possibilità di redenzione, e all’epoca usò parole davvero molto forti: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa.”.

E, ancora, a seguire arriva la parte peggiore: “Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo.”.

Daniele Bossari oggi

Daniele Bossari è quasi sicuramente una persona diversa da allora. Non per altro, ma perché sono trascorsi 16 anni da quando Laura Freddi ha parlato di lui tratteggiandolo come un uomo indegno di fiducia, con quei toni riportati dall’intervista. Lui stesso, poi, ha ammesso in diversi momenti, sia nella casa e sia nelle interviste che sono seguite alla sua vittoria, di aver attraversato momenti bui ma di essere riuscito a risalire.

“L’autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Mi dicevo: “Che cazzo stai facendo?”.” Queste le parole di Daniele Bossari scelte per commentare quel periodo.

E queste, invece, le parole usate per raccontare di quando è riuscito a riprendere in mano la sua vita, soprattutto grazie al sostegno di Filippa Lagerback e della loro figlia Stella: “Lì ho detto che questa è la donna che mi salva la vita. Ed è nata Stella. Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest’onda d’amore.“.