×

Lavoro, negozio inglese cerca assaggiatori di nuggets

Bizzarra possibilità di lavoro. Dopo l'assaggiatore di birra e pizza, adesso una ditta di prodotti surgelati cerca un assaggiatore di chicken nuggets

default featured image 3 1200x900 768x576

Lavoro, un’altra bizzarra proposta arriva dall’Inghilterra. In questo caso, si tratta dell’azienda B&M che sta cercando in questo momento un assaggiatore dei propri prodotti surgelati. Una posizione non facile da occupare e di grande responsabilità. Infatti, l’azienda intende assumere allo scopo di garantire un’altissima qualità dei propri prodotti.

Dei precedenti analoghi, sempre in Inghilterra, erano inerenti a posizioni di lavoro come assaggiatori di birra e di pizze.

Lavoro assaggiatore

L’azienda B&M, con sede a Merseyside, intente irrompere con prodotti freschi e surgelati. Ma, soprattutto, di alta qualità. Per farlo, però, ha bisogno di un aiuto, e quindi è stato messo un annuncio per un’offerta di lavoro bizzarra. Si cerca, infatti, una persona che assaggi in anteprima i prodotti B&M.

Nell’annuncio di lavoro che è stato diffuso, si può leggere: “Per aiutarci a garantire che la nostra gamma sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti”.

Per potersi candidare, non è necessaria avere esperienza nel campo, né lauree o master vari. I requisiti sono sei. Bisogna acquistare un box da 20 chicken nuggets da non condividere con nessuno. È necessario essere il primo o la prima ad alzarsi ogni volta che in ufficio una torta viene portata da qualcuno.

Avere nell’archivio quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso. Andare alle feste ed in generali agli eventi perché il cibo è offerto. Capire l’importanza di un ‘fish finger sandwich’. Ultimo, ma non ultimo, saper condurre una presentazione in power point sul ragionamento che sta dietro al fatto che le patatine ricce siano più belle delle patatine fritte classiche.
Il fortunato candidato che verrà selezionato persona riceverà 25 buoni da €25 ogni mese da spendere nel negozio.

Inoltre dovrà dare un feedback all’azienda sul gusto e la qualità dei prodotti. Certo, non può essere il lavoro della vita, ma comunque può convenire.

lavoro

Precedenti

Questo genere di offerta a noi può sembrare un po’ bizzarro. Tuttavia, in Inghilterra non si tratta solo di un caso isolato. Un birrificio di Londra, il Meanting Brewing Company, aveva pubblicato su Linkedin un annuncio in cui si cerca un assaggiatore di birre. E non è facile ottenere questo impiego, di fatto è solo per appassionati della bevanda. Infatti è richiesto di conoscere tutto su lievito, malto, luppoli, sul mercato della birra e di essere attenti sulle nuove tendenze. Quindi bisogna essere davvero competenti e ‘avanti’ per questo mestiere. Ovviamente, non bisogna avere problemi di alcoolismo, e bisogna essere in grado di reggere l’alcool. Purtroppo anche qui, non si può fare affidamento su questo lavoro, dal momento che è solo part-time. Tuttavia è meglio così, se fosse giornaliero, si uscirebbe senza dubbio ubriachi marci dall’ufficio.
Anche la pizzeria Bath Pizza Co., che si trova appunto a Bath, aveva messo un annuncio in cui cercava assaggiatori, ovviamente di pizze.

Contents.media
Ultima ora