> > Lazio: amico di famiglia abusa di ragazzo 11enne

Lazio: amico di famiglia abusa di ragazzo 11enne

Lazio Abusi minore

L'uomo è ora in prigione, in attesa di giudizio. Per lui delle pesantissime accuse

Lazio: i Carabinieri della compagnia di Alatri, comune in provincia di Frosinone, hanno proceduto ad arrestare un’uomo accusato di violenza sessuale aggravata su minore, produzione e detenzione di materiale pedopornografico.

Abusato un ragazzo di 11 anni

L’uomo è infatti accusato di aver abusato per circa un anno di un ragazzino ora di 13 anni, che da quando ha 11 anni è quindi stato sottoposto a ripetute violenze.

L’uomo è adesso detenuto. Infatti, secondo quanto sostenuto dagli inquirenti, e in questo sostenuti dal giudice, la pericolosità del soggetto richiedeva una sua immediata incarcerazione.

L’uomo un amico di famiglia

L’uomo sarebbe entrato in contatto con il ragazzino perché amico di famiglia dei genitori, e si vedevano perchè lui avrebbe dovuto insegnargli ad usare meglio il computer.

Ma la segnalazione alle autorità è partita proprio dalla madre del ragazzo. La donna era infatti preoccupata dal cambio di comportamento del figlio e dalla sua crescente chiusura in se stesso. A quanto hanno appreso le forze dell’ordine l’uomo avrebbe costretto il ragazzo a rapporti sessuali, e in molti casi li avrebbe anche filmati. I Militari hanno provveduto a recuperare i video incriminati nel corso della perquisizione.

Da quanto si apprende l’uomo non avrebbe però diffuso tali video in internet. Nel computer dell’uomo ritrovate anche numerose altre foto esplicite ritraenti minori.