> > Le spiagge più belle della Nuova Zelanda

Le spiagge più belle della Nuova Zelanda

images64

Ecco le spiagge più belle della Nuova Zelanda: 1 Baia di Onetangi Isola di Waiheke: stare su un'ampia distesa di sabbia dorata della baia. In una giornata limpida, gettati giù nella sabbia e ammira le ripide vette di Great Barrier Island e Little Barrier, in lontananza. 2 Le spiagge della P...

Ecco le spiagge più belle della Nuova Zelanda:

1 Baia di Onetangi Isola di Waiheke: stare su un’ampia distesa di sabbia dorata della baia. In una giornata limpida, gettati giù nella sabbia e ammira le ripide vette di Great Barrier Island e Little Barrier, in lontananza.

2 Le spiagge della Penisola Karikari: questo è il Grande Nord ai suoi subtropicali migliori – infinita sabbia bianca scintillante lambita da acque cristalline, azzurro-blu.

3 Hot Water Beach: non chiedetemi perché, o come, ma se si arriva qui 2 ore prima o dopo la bassa marea, si può scavare un posto sulla spiaggia per te stesso, e quindi attendere l’acqua calda naturale filtrare attraverso la sabbia. Un’esperienza termale naturale senza pagare un centesimo!

4 Ocean Beach di Mount Maunganui: Surf, sabbia e sole – alcune persone non vogliono di più. Spalmarsi un po’ di crema solare, indossare un paio di occhiali da sole e un costume da bagno.

5 Kaiteriteri Beach: In realtà è piuttosto piccola, ma perfettamente formata comunque, e c’è una intensa atmosfera di vacanza con campeggi e case vacanza.