×

Loredana Lecciso lascia Albano: colpa di Romina?

La copertina del settimanale "Oggi" recita "Loredana Lecciso ha lasciato Albano": sarà la verità oppure no? La causa potrebbe essere Romina Power

lecciso
lecciso

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano“. Così titola in copertina il settimanale “Oggi”. Ma sarà davvero così? Come stanno realmente le cose?. Loredana Lecciso e Al Bano non stanno davvero più insieme, come recita la rivelazione della rivista di gossip? “Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano (per colpa di Romina)”.

Sottotitolo: “La Lecciso se n’è andata da Cellino e si è rifiugiata al Nord: non sopportava più i dispetti della Power“.

Lecciso: perché ha lasciato Al Bano

Il 12 dicembre, scrive sempre il settimanale, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia, dove vive suo fratello e decide di restarci.

“Poi l’escalation – riferisce ancora il giornale– con il Natale e il Capodanno da separati”. Le mancate risposte chiare di Al Bano non sono certo state d’aiuto alla povera Loredana. Mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato ‘Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia’, oggi il cantante salentino preferisce tagliare corto. “Non voglio entrare in questa bolgia”.

al bano

Secondo il periodico di Signorini, la decisione di Loredana Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido. I ragazzi hanno rispettivamente 16 e 15 anni, quindi come tutti gli adolescenti stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. In poche parole subiscono tutti questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per far saltare nervi e far riaffiorare rancori. “Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano”.

Sarà davvero la verità?

Al Bano sarà ospite domani, giovedì 18 gennaio, a L’intervista di Maurizio Costanzo, in seconda serata su Canale 5. Ma non potrà replicare a tutti questi rumors. Il programma, infatti, è stato registrato con un certo anticipo rispetto alla messa in onda. Pertanto non era ancora emersa questa indiscrezione. Al Bano Carrisi racconterà comunque delle storie d’amore sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Parlerà anche del rapporto con i figli e della madre, nonché dell’approccio alle malattia con cui ha dovuto fare i conti. Una parte dell’intervista verterà infine sulla sua volontà di ritirarsi dalle scene a fine anno. Prima, però, per lui ci sarà l’impegno a The Voice of Italy. Il cantante farà infatti parte della giuria del noto show televisivo di Rai Uno. Senza dubbio, se così dovrà essere, sarà un addio in grande stile, non c’è che dire.

Contents.media
Ultima ora