> > Leone Lucia-Ferragni: i primi giorni di vita del piccolo

Leone Lucia-Ferragni: i primi giorni di vita del piccolo

Leone Lucia Ferragni

I neogenitori Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato la prima settimana del piccolo Leone, nato a Los Angeles il 19 marzo scorso

È già trascorsa una settimana dalla nascita del piccolo Leone, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. I due neo genitori vanno avanti a documentare sui social i primi giorni del piccolo. Papà Fedez ha dedica un dolcissimo messaggio al bimbo, mentre mamma Ferragni lo coccola e lo tiene teneramente in braccio. Su Instagram il rapper ha condiviso una fotografia scrivendo: “Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli”.

Fedez Leone

Chiara Ferragni, invece, ha commemorato la prima settimana di vita di Leone ricordando quando una settimana fa, il 19 marzo scorso, aveva potuto vedere i suoi occhi per la prima volta. “Il momento più potente che abbia mai vissuto”, ha commentato la fashion blogger. Sui social, dunque, il cantante e l’imprenditrice pubblicano quotidianamente foto e video di Leone. Tutto adesso “combacia”, commenta Fedez. Le fotografie del neonato sono spesso accompagnate dall’hashtag #LeoncinoMio. Chiara Ferragni, dal canto suo, ha immortalato anche qualche piccolo problema tra il papà e il piccolo. In un video, infatti, si vede Fedez mentre aspetta il ruttino di Leone, che però scoppia a piangere. Quando è tra le braccia della mamma, invece, il piccolo sembra decisamente più tranquillo.

Ferragni Leone

Fedez, Chiara, Leone: primi momenti a 3

Chiara e Fedez immortalano la prima uscita in tre e la prima pizza. Ma anche la visita dal pediatra e l’allattamento al seno in l’appuntamento solo per due. Così va la nuova vita di mamma Chiara Ferragni, 30 anni, dopo l’arrivo di Leone. Il piccolo è nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, pesando alla nascita 2 chili e 800 grammi. Intano la casa è piena di parenti: ci sono i quattro nonni, la sorellina Valentina appena arrivata a conoscere il nipote, la gelosa cagnolina Matilda e ovviamente papà Fedez. Con la compagna, il rapper divide anche le prime nottate insonni, tra pannolini e biberon, mentre il piccolo deve essere cullato tra le braccia per poterlo far riaddormentare.

Ferragni mamma

C’è anche chi riempie di “like” ogni post della coppia. Dal nuovo paio di scarpino fino alla prima uscita a tre e al video dell’allattamento. Ma c’è anche chi critica per quell’intimità forse “fin troppo esibita”. Chiara al momento non risponde. La sua filosofia, del resto, l’aveva già resa nota nel corso dei mesi di gravidanza. “Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto”. Leoncino, questo il soprannome del nuovo arrivato, è sicuramente per lei la felicità più grande.