Gf Vip: bacio sulla bocca tra la Marchesa e Walter Nudo
Gf Vip: bacio sulla bocca tra la Marchesa e Walter Nudo
Lifestyle

Gf Vip: bacio sulla bocca tra la Marchesa e Walter Nudo

walter nudo e marchesa d'aragona
walter nudo e marchesa d'aragona

La Marchesa D’Aragona si è fatta coraggio e ha baciato Walter Nudo sulla bocca, dichiarandosi all’ex naufrago con delle canzoni romantiche

Finalmente pare essere davvero successo. La scorsa notte la Marchesa D’Aragona si è fatta coraggio e ha baciato sulla bocca Walter Nudo. La “nobile” Daniela Del Secco si è anche dichiarata cantando Il cielo in una stanza e Sono come tu mi vuoi, dedicandole completamente all’ex naufrago. La nobildonna ha però anche avuto da ridire sul bel Walter, in quanto l’attore non avrebbe reagito come da lei sperato alla sua serenata. Il suo “adorato” ha quindi cercato di rimediare al “fattaccio” con una frase in corner: “Non ho risposto perché mi hai lasciato senza parole”.

La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha confessato nei giorni scorsi di provare qualcosa nei confronti di Walter Nudo. Dopo aver affrontato con lui la prova della tinozza e dopo un abbraccio che l’ha lasciata molto turbata, la Marchesa ha ammesso: “Non provavo un’emozione così da tempo”.

La Marchesa innamorata nella casa del Gf

Di Walter la D’Aragona apprezza sì la prestanza fisica, ma sono tanti altri i pregi che l’hanno conquistata.

“È colto, intelligente, conosce molte cose. Ha un’eleganza innata. Starei ad ascoltarlo e contemplarlo per ore senza parlare, io non lo avevo preventivato, scombina tutti i miei piani“. È dunque per lei qualcosa di più di una semplice cottarella, come la donna ha spiegato anche ad Andrea Mainardi. “Peggio. Non riesco a spiegarmi cosa mi stia succedendo. In lui forma e contenuto si amalgamano perfettamente, mi fa volare. Se mi avesse baciato avrei ricambiato, sento le farfalle nello stomaco. È come al mio primo appuntamento a 17 anni, sento lo stomaco chiuso. Quando mi ha nominata, la sera stessa è venuto a parlarmi, mi teneva per la vita, io sentivo questa mano qui sulla pelle”.

La reazione di Walter Nudo

Proprio il cuoco bergamasco ha poi riferito i sentimenti della Marchesa al diretto interessato. Nel dettaglio Mainardi ha confessa a Walter Nudo di aver inizialmente progettato uno scherzo. “Volevo mettermi nel letto e poi sostituirmi con la Marchesa. Il problema è che stamattina… non so se è giusto dirtelo. Sono appena andato in confessionale, ma non dire niente. Insomma, le piaci sul serio. Io non ho detto niente eh. Non voglio più intromettermi”.

Tuttavia Walter Nudo non sembrava essere interessato alle attenzioni della D’Aragona, almeno fino al bacio inaspettato di poche ore fa. Alla rivelazione di Mainardi aveva risposto: “Ragazzi ma cosa dite? Ma ha 70 anni, ha l’età di mia zia. Adesso però non è più un gioco, c’è una persona che prova dei sentimenti e con i sentimenti non si scherza”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche