×

Gf Vip: proposta indecente di Ivan Cattaneo a Walter Nudo

Ivan Cattaneo sembra avere un debole per i due cavernicoli Francesco Monte e Walter Nudo: a ques'ultimo ha fatto una proposta indecente

default featured image 3 1200x900 768x576

Al Gf Vip 3 la conversazione tra i cavernicoli si è fatta piuttosto piccante in queste ultime ore. Ivan Cattaneo ha infatti stuzzicato senza imbarazzo alcuni dei compagni di gruppo per sapere chi tra loro accetterebbe il suo eventuale corteggiamento. I prescelti del poliedrico artista sono stati nello specifico Francesco Monte e Walter Nudo.

Tuttavia il noto cantante di cover ha rimediato da entrambi un sonoro due di picche!

Ivan Cattaneo corteggia Francesco Monte

Ivan Cattaneo ha sorpreso Francesco Monte con una domanda del tutto inaspettata. “Qua ti lasceresti corteggiare da me? Sinceramente”. Dopo un istante di imbarazzo, il bel modello tarantino non ha avuto dubbi, replicando a Ivan con un secco no. Cattaneo ha poi continuato: “E perché no? Allora lo fai qua solo perché ci sono le telecamere.

Visto che non sto facendo altro che corteggiarti…”. Monte, dal canto suo, ha spiegato di non essersi mai reso conto del suo corteggiamento. “Ma non mi stai corteggiando, quello lo chiami corteggiare? È un’amicizia”. Il cantante ha continuato imperterrito: “Fuori di qua, nella vita reale, ti lasceresti corteggiare?”. Di fronte all’ennesimo no di Monte, Cattaneo ha tirato in ballo Giulia Salemi. “Allora aveva ragione Giulia quando diceva che fai le cose con scopi televisivi!”.

La proposta indecente a Walter Nudo

Ivan Cattaneo ha quindi pensato bene di lasciar perdere Francesco Monte. Il sua attenzione si è così spostata su Walter Nudo. Mentre l’attore era impegnato a disegnare uno scenario, lo si è sentito dire: “Se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire…”. Ivan Cattaneo ha così preso la palla al balzo per domandargli: “Faresti l’amore con me?”. L’ex presentatore di Colpo di fulmine ci ha pensato un po’ su e poi ha replicato anche lui in maniera negativa.

Cattaneo ha tentato di approfondire anche con Nudo le ragioni del rifiuto. “Perché no? Perché non ti piaccio fisicamente”. Walter ha infine confessato apertamente: “No, perché ho riflettuto un attimino su tutto”.

Ivan Cattaneo: panico e rischio squalifica

L’esperienza di Ivan Cattaneo al Gf Vip 3 è iniziata non proprio in maniera facile. Nel corso della prima notte nella Casa, infatti, il cantante aveva avuto un attacco di panico. Come da lui stesso raccontato, Cattaneo aveva sentito il battito accelerare e aveva avuto la sensazione di morire, tanto da voler quasi chiedere di abbandonare il gioco. Ripresosi subito da questo impasse, nei giorni a seguire Ivan si era reso protagonista di una gaffe. Secondo quanto riportato da un noto quotidiano nazionale, il cantante avrebbe affermato che “rifiutare una donna è peggio che violentarla”. Lo stesso Cattaneo avrebbe aggiunto che in caso di stupro una donna si sentirebbe almeno un “oggetto del desiderio”. Le su parole, decisamente discutibili, se verificate dalla produzione del Gf Vip potrebbero portare a provvedimenti disciplinari, se non addirittura alla squalifica di Ivan Cattaneo.

Contents.media
Ultima ora