Tina Cipollari si sposa: i preparativi con Vincenzo Ferrara
Tina Cipollari si sposa: i preparativi con Vincenzo Ferrara
Lifestyle

Tina Cipollari si sposa: i preparativi con Vincenzo Ferrara

tina cipollari e vincenzo ferrara
tina cipollari e vincenzo ferrara

Tina Cipollari è sempre più innamorata dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara: i due pare stiano preparando il loro matrimonio

Kikò Nalli, ospite di Storie Italiane, ha parlato del suo amore finito con Tina Cipollari. Lei ora ha conosciuto e si è innamorata dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due, sempre più spesso paparazzati insieme, pare stiano preparando il loro matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni la scelta sarebbe stata fatta dopo aver scoperto la presunta gravidanza della Cipollari anche se la stessa per il momento si nasconde dietro un secco “No comment”.

Kikò Nalli ha rivelato di come l’amore con Tina Cipollari sia finito da entrambe le parti, nonostante i tre figli avuti insieme. “Ci siamo accorti di non amarci più, ce lo siamo detti e abbiamo pensato fosse meglio lasciarsi anche per il bene dei bambini”. Ora che tutto è passato, la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara pare stia continuando a gonfie vele. I due si sono conosciuti dopo che la “vamp” di Mediaset aveva chiuso la propria relazione con Chicco Nalli, storico compagno conosciuto proprio a ‘Uomini e Donne’, quando Tina era semplicemente una corteggiatrice.

Con Chicco, Tina ha avuto 3 figli nel corso di una relazione durata 15 anni.

Tina e Vincenzo, in un primo momento, avevano tenuto segreto il loro fidanzamento. Ma quando erano cominciate a girare le voci di un presunto avvicinamento tra Tina e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti, entrambi avevano deciso di rendere pubblica la loro frequentazione, per fugare così ogni tipo di indiscrezione. Dopo di ciò, la coppia è stata immortalata in una gita romantica tra i canali di Venezia e per le vie di Firenze. In questi nuovi scatti Vincenzo e Tina erano intenti a fare shopping, mostrando grande complicità e intimità.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano

Gli scatti di cui abbiamo parlato sono stati pubblicati sul settimanale Nuovo, il quale ipotizza che la coppia starebbe organizzando il matrimonio. A fomentare tali ipotesi c’è anche il fatto che un caro amico della nota opinionista avrebbe raggiunto Firenze in questi giorni proprio per conoscere il nuovo compagno. Forse Tina lo ha scelto come possibile testimone?. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione. I due diretti interessato non hanno per ora commentato le voci che riguardano le loro presunte nozze.

Se si dovesse rivelare corretta, la notizia sarebbe comunque un duro colpo da digerire per i fan di Chicco Nalli, già molto polemici con Tina quando rese pubblica la nuova relazione. Avvezza alle critiche e alla malignità del pubblico, Tina continua comunque ad andare dritta per la sua strada, certa del sentimento che prova per il nuovo fidanzato. Di recente, come detto, la coppia è stata sorpresa per strada mentre si scambiava tenere effusioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche