Gf Vip, Giulia Provvedi tradita: la rivelazione
Gf Vip, Giulia Provvedi tradita: la rivelazione
Lifestyle

Gf Vip, Giulia Provvedi tradita: la rivelazione

Giulia Provvedi con il fidanzato
Giulia Provvedi con il fidanzato

Il fidanzato di Giulia Provvedi l'ha davvero tradita? Il gossip esplode dalle parole di Deianira Marzano, che fornisce anche delle prove

Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, ha davvero tradito la bionda gemella del duo Le Donatella? A sostenere la concretezza di questa affermazione è ora la web influencer Deianira Marzano. La donna ha infatti fornito alcuni interessanti particolari che confermerebbero questa sua dichiarazione piuttosto forte. Ma ora ci si chiede se il Grande Fratello deciderà davvero di mostrare in diretta i video alla Provvedi. E soprattutto, quale sarà la reazione di Giulia?

Giulia e Silvia Provvedi sono sicuramente tra le preferite di questa edizione del Gf Vip. La sorella bionda del duo Le Donatella è attualmente impegnata sentimentalmente con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, che spesso nomina nella Casa di Cinecittà. La loro storia sembra procedere per il meglio, al punto che il calciatore ha persino fatto pervenire a Giulia un messaggio aereo parecchio romantico. Nelle ultime ore, tuttavia, la Marzano ha lanciato questo gossip, sostenendo di avere le prove di un presunto tradimento dell’atleta nei confronti della simpatica gieffina.

Giulia Provvedi: rivelazione di Deianira

La storia d’amore tra Giulia e Pierluigi, almeno fino a poco tempo fa, appariva, come detto, molto solida.

La giovane parla infatti spesso del suo fidanzato all’interno del Gf Vip, descrivendo in mille modi diversi il loro splendido rapporto. Non si era mai pensato di mettere in dubbio il loro amore, in particolare dopo aver visto l’aereo con il messaggio del calciatore inviato alla Provvedi. Tuttavia adesso la supposizione di un tradimento sta letteralmente serpeggiando su questa coppia. Si tratta di solo gossip oppure c’è un fondo di verità?

A portare a galla l’indiscrezione è stata, come detto Deianira Marzano, web influencer nonché ex concorrente di ‘Saranno Isolani’. La donna, per mezzo di alcune Storie su Instagram, ha raccontato ai suoi follower di aver visto in un rinomato locale milanese Pierluigi Gollini che si comportava come se non fosse affatto fidanzato. Deianira ha dunque rivelato che il 28 ottobre scorso si trovava all’Hollywood con alcuni suoi amici. Lì avrebbe visto appunto Pierluigi con alcuni suoi compagni di squadra mentre ci provava tutta la sera con una bruna, ballando con lei in atteggiamenti molto intimi. Finita la serata, il calciatore si sarebbe nascosto il viso con il cappuccio e si sarebbe allontanato dalla discoteca con questa ragazza.

Le accuse di Deianira contro il Gollini sono dunque molto chiare e circostanziate. Le donna appare molto convinta di quello che dice, arrivando addirittura a taggare sulle foto il diretto interessato. Il fidanzato di Giulia Provvedi può davvero essersi comportato in questo modo in un locale pubblico, dove poteva essere visto da chiunque? Molti altri infatti potrebbero averlo fotografato in pose compromettenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche