Uomini e Donne, Tina Cipollari dà un calcio a Gianni Sperti
Uomini e Donne, Tina Cipollari dà un calcio a Gianni Sperti
Lifestyle

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà un calcio a Gianni Sperti

Lo sfogo di Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari fuori controllo a Uomini e Donne dà un calcio nei genitali a Gianni Sperti. L'episodio è scaturito da un litigio con Gemma Galgani.

Durante la puntata di lunedì 12 novembre di Uomini e Donne l’opinionista storica del programma di canale Cinque Tina Cipollari ha, ancora una volta, perso il controllo. La rabbia della donna è scaturita, come spesso accade, a causa di un diverbio con la sua nemesi: Gemma Galgani. Inizialmente si è acceso un dibattito tra Rocco e Gemma Galgani. Tina Cipollari è intervenuta per dire la sua opinione, dando ovviamente ragione a Rocco. Gemma Galgani non ha accolto di buon grado le critiche mosse dall’opinionista, sua acerrima rivale e le ha bruscamente intimato di stare zitta. Tina Cipollari non ha saputo tollerare le parole della nemica e si è alzata dalla sedia per dirigersi con foga verso di lei. Gianni Sperti, per cercare di placare l’opinionista, si è messo in mezzo. A questo punto Tina Cipollari, troppo alterata per riuscire a controllarsi, gli ha sferzato un calcio nelle parti intime.

Tina Cipollari dà un calcio a Sperti

L’episodio non è stato accolto di buon grado né dai presenti in studio né dal pubblico a casa.

L’impetuosità di Tina Cipollari è nota a tutti, la rabbia dell’opinionista non l’aveva però mai spinta a fare ricorso alla violenza fisica. Sui social imperversa la polemica nei confronti del gesto della donna: “Tina è sempre più esagerata c’è un limite a tutto!” scrive qualcuno su Twitter. C’è chi dà giudizi anche più severi: “Solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?“. Sono arrivate critiche anche a Maria De Filippi, accusata di non aver saputo contenere la rabbia di Tina Cipollari.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 459 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.