Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Marco Carta a Le Iene: “Sono superdotato”
Lifestyle

Marco Carta a Le Iene: “Sono superdotato”

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta è stato intervistato a Le Iene su Italia 1, dove ha parlato di argomenti particolarmente intimi come le sue dimensioni...

Marco Carta è stato protagonista di una bella intervista a Le Iene su Italia Uno, nel corso della quale ha raccontato quale professione avrebbe fatto se non fosse stato un cantante. Il giovane ha spiegato che a sette anni aveva già capito la musica, ma senza la carriera di oggi sarebbe diventato un parrucchiere. Rispondendo alle solite domande irriverenti della banda delle Iene, Carta ha anche affrontato argomenti più “leggeri”, come quelli riguardanti le sue dimensioni intime…

Nello specifico, Marco Carta ha affermato che se dovesse riferirsi a un numero di piede, porterebbe il 43: “43 secondo voi è un piede grande? Insomma, un bel piede!”. Inoltre ha ripercorso i suoi primi momenti di innamoramento, ribadendo di aver dato il suo primo bacio a un uomo all’età di 21 anni. “Una situazione intima in auto. Ho chiuso gli occhi, l’ho baciato e ho provato una situazione di libertà“, ha ricordato il vincitore di Amici.

Sentivo di voler stare con un uomo, ma avevo ancora il preconcetto della vita triste da gay”. Carta ha anche rivelato di aver avuto circa 6-7 donne nella sua vita, ma di più sono stati gli uomini. Al momento Marco Carta vive però una storia seria con il suo attuale compagno da circa tre anni.

Marco Carta fidanzato

Il fidanzato di Marco Carta è tuttora avvolto nel mistero. Il noto interprete di Amici di Maria De Filippi ha raccontato di essere molto felice in questo momento della sua vita anche grazie a lui. A Le Iene su Italia Uno, poi, Marco ha affrontato diversi argomenti riguardanti la sua vita privata e il suo passato, raccontando di aver dato il suo primo bacio in seconda media alla fidanzata di un suo amico. Invece il primo vero bacio a un uomo, come detto, è scattato per lui all’età di 21 anni. “C’era grande attrazione tra di noi.

Quel bacio mi ha dato una forte emozione. Mi ha fatto sentire libero. Con lui è andata molto meglio”. All’inizio Marco non riusciva ad far sua l’idea di voler stare con uomo. Adesso però ha imparato ad accettarsi, apprezzando la sua ritrovata felicità.

Come ampiamente raccontato, Marco Carta ha fatto il proprio coming out pubblico qualche settimana fa a Domenica Live. Per lui si è trattato di una vera liberazione raccontare ai suoi fan chi è davvero, senza più doversi nascondere. Alle Iene Marco Carta ha anche raccontato del suo attuale compagno. “Non mi sentivo pronto per il coming out. Quando mi domandavano se fossi gay oppure no, ci giravo intorno. Ho avuto tre fidanzati, ma ora sono impegnato da tre anni”. Infine Marco ha specificato che in un uomo guarda soprattutto gli occhi, che devono essere grandi e profondi. Infine l’argomento si è fatto più delicato. Marco ha infatti ammesso che gli piacerebbe molto adottare un bambino.

Invece su cosa sia successo dopo il suo coming out, Carta ha rivelato che molti ragazzi hanno iniziato a corteggiarlo: “Ho acchiappato sia uomini che donne. Dopo il coming out molti più uomini!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche