×

Costanza Caracciolo dopo il parto: “È stata dura”

A poche ore dalla nascita della piccola Stella, Costanza Caracciolo, compagna di Bobo Vieri, parla per la prima volta del parto

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo, ex velina e ora compagna di Christian Vieri, ha parlato per la prima volta dopo poche ore dalla nascita di Stella, la loro primogenita. Come raccontato dalla bella siciliana, il parto è stato lungo, ma la gioia per i neo genitori è enorme.

“Tesoro mio ne è valsa la pena”, ha scritto sui social Costanza, per esprimere la propria felicità, che dice di aver conosciuto grazie al noto compagno. La coppia appare dunque al settimo cielo per l’arrivo della loro piccolina, venuta al mondo alla Humanitas di Milano. La showgirl ha manifestato sul web tutto il suo entusiasmo, raccontando anche di come la gravidanza sia stata lunga e faticosa, come lo è stato anche il parto.

Nell’ultimo periodo Costanza ripeteva, ridendo, di essere incinta da un anno. “Anche a un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata”, ha ammesso la Caracciolo, ma si è poi detta convinta che “per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo”. La notizia dell’arrivo di Stella Vieri ha intanto letteralmente fatto il giro del web. Così la coppia di super famosi ha già ricevuto tantissimi messaggi di auguri da parte di molti colleghi vip.

Lo stesso papà Bobo, 45 anni, ha espresso tutta la propria felicità ammettendo che il giorno della nascita di Stella è stato il più bello della sua vita. Altrettanto dolce è stata anche la dedica di mamma Costanza, che tra le altre bellissime parole ha scritto “Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore”.

La gioia dopo il dolore

Stella Vieri è in effetti arrivata dopo diverse difficoltà incontrate da Costanza Caracciolo. La soubrette aveva annunciato ufficialmente di essere in dolce attesa nello scorso mese luglio, dando così concretezza alle voci della sua gravidanza che già erano apparse da tempo. Stella è stata dunque molto desiderata da lei e dall’ex campione di calcio, particolarmente perché la coppia era stata sopraffatta dal dolore a causa di un precedente episodio di aborto spontaneo.

L’ufficialità della storia tra Costanza e Bobo era arrivata esattamente un anno fa, ma tramite un comunicato doloroso. In esso entrambi chiedevano rispetto e silenzio per poter metabolizzare il fatto di aver perso il bambino. Cristian, spesso inseguito dai paparazzi per le sue love story, con la Caracciolo ha fatto sul serio fin dall’inizio, tanto da volere preservare la privacy della loro relazione in ogni modo. Adesso però tutto si è girato per il meglio. Ora che il loro sogno si è realizzato, l’ex Velina e l’asso del calcio potrebbero essere pronti anche per il matrimonio?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora