> > Uomini e Donne: il gesto d'amore di Nilufar per Giordano

Uomini e Donne: il gesto d'amore di Nilufar per Giordano

Uomini e Donne

Nilufar Addati è sempre più innamorata di Giordano Mazzocchi, scelto a Uomini e Donne, per il quale ha compiuto un dolcissimo atto d'amore

Il sentimento che lega Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembra essere senza ostacoli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, come molti ricorderanno, avevano preso parte anche a Temptation Island Vip, dove avevano vissuto dei momenti critici per la loro relazione. Tuttavia oggi sembrano essere tornati più uniti e innamorati che mai.

Contrariamente a quello che hanno sostenuto diverse malelingue, anche di recente, tra loro non ci sarebbe dunque nessuna crisi che sta mettendo alla prova la loro storia d’amore. Nilufar, al momento, si trova all’estero per motivi di lavoro e con lei ci sono anche Vittoria Daganello e Giulia Latini. Come molti avranno però notato, al gruppo manca Giordano. Per quale motivo? Era stata la stessa ex tronista in persona a dare una spiegazioni di questo fatto alcuni giorni fa. Il Mazzocchi è infatti dovuto restare in Italia anche lui per questioni lavorative, pertanto lei è dovuta partire da sola.

Nilufar e la dedica a Giordano

Forse per cercare di mettere a tacere i rumours sul loro conto, Nilufar ha pensato di mandare un messaggio chiaro e forte ai suoi follower, ma forse anche ai suoi haters. Poche ore fa, infatti, la bella Addati ha pubblicato una storia su Instagram dedicata per l’appunto al fidanzato. Nel dettaglio, la giovane ha scritto una messaggio davvero dolcissimo sulla sabbia, accompagnata dalla lettera “G”, la stessa che si è tatuata sulla pelle diversi mesi fa. A distanza di chilometri, dove il caldo, il sole e il mare riscaldano mente e cuore, Nilufar sembra dunque aver un solo pensiero nella testa: il suo Giordano.

Nilufar e Giordano dopo Temptation

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sembrano aver capito diverse cose in merito al loro rapporto grazie all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip. Nel corso del reality estivo condotto da Simona Ventura, Nilufar e Giordano avevano sviscerato diverso problemi, emersi anche l’ultima volta che erano stati visti in pubblico. Oggi però quei tempi paiono essere del tutto superati, tanto che i due continuano a costruire il loro futuro insieme. A quanto pare, infatti, i problemi di fiducia sembrano essere ormai un lontano ricordo, tanto che la Addati ha addirittura detto di recente di non riuscire più a stare lontana da Giordano. Anche dormire da sola di notte si sta rivelando difficile da sopportare, soprattuto da quando lei e la sua dolce metà hanno lasciato la Sardegna la scorsa estate. La scelta fatta a Uomini e Donne sembra dunque anche questa volta azzeccata.