> > Asia Argento offre 20'000 euro a Salmo per "farselo dare"

Asia Argento offre 20'000 euro a Salmo per "farselo dare"

asia

In risposta ad una canzone dell'ultimo album di Salmo nella quale veniva "dissata", Asia Argento ha commentato post di Instagram del rapper.

Ancora una volta si parla di Asia Argento. Questa volta l’attrice italiana ha fatto parlare di se dopo il commento ironico che ha pubblicato su Instagram sotto una foto del rapper Salmo. Nel suo ultimo album “Playlist” infatti il rapper sardo ha “dissato” la Argento nel verso della sua canzone PXM (prega per me). Nella canzone infatti canta “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro Perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. Il verso a quanto pare non è piaciuto all’attrice che, pur non dimostrando risentimento, ha dovuto puntualizzare la situazione sui social, lanciando una frecciatina a Salmo.

asia argento screen 827x478

“Con 20k me lo dai?”

Una frecciatina che ha stupito molti. Specialmente i fan del rapper che si sono trovati ad osservare il commento imbarazzante della attrice. “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto” queste parole infatti sono comparse tra i commenti del post, arrivando proprio dal profilo ufficiale della attrice. Episodi come questi molto spesso dovrebbero passare inosservati, proprio perchè il dissing (che deriva dalla parola disrespecting “non rispettare”) è una pratica molto radicata nella cultura hip hop. Asia Argento ha infatti capito che il riferimento nel testo non era una vera e propria offesa ed ha deciso di rispondere per le rime (letteralmente in questo caso) al rapper sui social.

Non è la prima volta che capita una cosa del genere. In passato anche Fabri Fibra ha avuto problemi con l’attrice Laura Chiatti. In quella circostanza infatti la attrice era arrivata anche a far cambiare il verso di una canzone del rapper di Senigallia “Vip in Trip“.