> > Gf Vip, sorpresa per Jane Alexander: arriva Justine Mattera

Gf Vip, sorpresa per Jane Alexander: arriva Justine Mattera

jane justine

Puntata ricca di eventi per l'attrice Jane Alexander. Prima la visita dell'amica Justine Mattera e poi l'eliminazione dal gioco.

Per Jane Alexander sono stati giorni di grandi riflessioni. La donna infatti all’interno della casa ha messo in discussione tutta la sua vita, tradendo il compagno Gianmarco con l’ex velino Elia Fongaro. L’attrice ha sempre detto che avrebbe risolto la situazione una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, ma ora che la fine del reality è sempre più vicina, per Jane inizia un periodo di forte instabilità e incertezza su ciò che la aspetterà una volta tornata alla vita reale. La produzione ha quindi pensato di mandarle un’amica in supporto. Nella casa è arrivata Justine Mattera.

Justine Mattera in casa

Il momento della visita di Justine Mattera all’amica Jane Alexander è stato molto commovente. Le due sono amiche da anni e Justine ha deciso di portare un pò di supporto a Jane che sta passando un momento difficile del suo percorso dentro la casa. L’amica ha rassicurato Jane: “Ti seguo tutti i giorni, fuori hai tantissimi fan che ti amano. Hai fatto scelte difficili da comprendere. Ti ho vista come se fossi in un sogno, ma ti ho vista anche felice“.

Jane ha poi chiesto alla showgirl americana se avesse incontrato alcuni dei suoi parenti. Justine ha confermato di aver visto sia il figlio Damiano che il compagno Gianmarco. “Ho parlato con Damiano – ha detto Justine – ti saluta e gli manchi tanto. Gianmarco ha sofferto molto per questa storia”. Jane, visibilmente triste, ha risposto: “Sai benissimo che non avrei mai voluto farlo soffrire, ma sai anche che non ero felice”.

Jane Alexander eliminata

Dopo aver perso al televoto contro Walter Nudo, Jane Alexander è stata costretta ad abbandonare la casa. Per lei le emozioni sono contrastanti. Da una parte infatti c’è la gioia di poter tornare ad abbracciare il figlio e di poter rivedere Elia Fongaro dopo settimane di lontananza. L’attrice però è ben
consapevole che, una volta uscita dallo studio, dovrà prendere le redini della sua vita e risolvere tutte le situazioni rimaste in sospeso, in primis il rapporto con il padre di suo figlio.