> > Gf Vip, Ilary Blasi torna ai capelli corti

Gf Vip, Ilary Blasi torna ai capelli corti

ilary blasi

La bella conduttrice ha sfoggiato un caschetto biondo con boccoli e un make up naturale. Per l'outfit Ilary ha scelto un mini abito nero.

Come già annunciato più volte, per la terza edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di giocare con i capelli, indossando una parrucca diversa in ogni puntata. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Mi piaceva questa idea e ho deciso di
indossarla pure io” aveva spiegato la Blasi in un’intervista. Nell’undicesima puntata tuttavia, la bella conduttrice era tornata ai suoi consueti capelli lunghi e biondissimi, ma si è trattato di un’eccezione. Per la puntata del 22 novembre infatti ha sfoggiato un caschetto biondo con dei boccoli.

Ritorno al caschetto

Dopo la lunga coda laterale mostrata nell’ultima puntata, la bella Ilary Blasi è tornata al corto, indossando un caschetto con boccoli biondo chiaro. Cambio radicale anche per quanto riguarda l’outfit. Per lo speciale del giovedì la moglie di Francesco Totti ha deciso di sfoggiare un mini abito a collo alto. A completare il look dei maxi stivali rossi, alti e super sexy. Per quanto riguarda il trucco, Ilary ha scelto un make up molto naturale.

I commenti del web

Come sempre il web non perde tempo per commentare i look della bella conduttrice. Su Instagram qualcuno le scrive ironicamente: “Ilary datti pace con queste parrucche”, o ancora: “La terza edizione del Gf Vip verrà ricordata solo per le parrucche di Ilary”. In tanti invece hanno apprezzato la scelta della conduttrice per la serata: “Favolosa Ilary questa sera al Gf Vip” si legge sotto alcune foto, o ancora: “Che dire, la perfezione esiste”. Qualcuno non resiste a fare un riferimento al marito Francesco Totti: “Sempre al top. La capitana non si tocca”.