Ilary Blasi si mostra senza parrucca e trucco: irriconoscibile
Ilary Blasi si mostra senza parrucca e trucco: irriconoscibile
Lifestyle

Ilary Blasi si mostra senza parrucca e trucco: irriconoscibile

Ilary Blasi non indossa sempre la parrucca. Quando termina la diretta del Grande Fratello si dedica alla famiglia, e torna ad essere acqua e sapone.

Ilary Blasi paparazzata senza una delle tante parrucche che indossa durante la conduzione del Grande Fratello Vip. Per fare shopping con la figlia Isabel, infatti, la 37enne conduttrice televisiva ne approfitta per sfoggiare la sua lunga chioma bionda e la sua bellezza acqua e sapone.

Ilary Blasi

Ilary Blasi senza parrucca

“Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via” aveva raccontato Ilary Blasi in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando il perché ha deciso di indossare ogni serale del Grande Fratello Vip una parrucca diversa. La conduttrice aveva anche escluso che sarebbe apparsa in video con una parrucca nera, invece le scorse settimane è andata in onda con un caschetto bruno sfidando la reazione di Francesco Totti. “A lui piaccio bionda”, aveva infatti confermato.

Ed infatti la 37enne sotto la parrucca è sempre rimasta dello stesso colore, e con lo stesso taglio.

A confermalo non solo una foto postata pochi giorni da su Instagram, che la ritrae con la sua lunga chioma bionda. I paparazzi del settimanale Oggi hanno infatti scovato Ilary Blasi senza trucco e parrucco, stavolta è proprio il caso di dirlo.

La conduttrice era intenta per le strade di Roma a fare un po’ di shopping in compagnia della figlia piccola Isabel. In questi casi la comodità è tutto, ed infatti la moglie di Totti passeggia in tuta e scarpe da ginnastica, acqua e sapone e ovviamente senza parrucca. Negli scatti la 37enne è immortalata con una semplice treccia appena accennata e, successivamente, con una coda da cavallo. Insomma, quando è sul palco Ilary Blasi cura ogni minimo particolare, dalla punta dei piedi fino ai capelli. Quando è in compagnia della famiglia, invece, ne approfitta per mostrare la sua bellezza al naturale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora