Ilary Blasi cambia look: la somiglianza con Alessia Marcuzzi | Notizie.it
Ilary Blasi cambia look: la somiglianza con Alessia Marcuzzi
Lifestyle

Ilary Blasi cambia look: la somiglianza con Alessia Marcuzzi

Ilary Blasi
Ilary Blasi

"È Alessia Marcuzzi con il vestito da Lady Totti": il commento dei fan del Gf Vip al nuovo look della conduttrice

Biondissima e super sexy: il cambio look di Ilary Blasi, acconciatura anni Sessanta e fascino mozzafiato. La conduttrice ha stupito tutti con un nuovo taglio di capelli e con un fine vestito nero con una profonda scollatura sul décolleté. Polemica e commenti dal web: tanti fan hanno notato somiglianze con la collega Alessia Marcuzzi, a cui ha passato il testimone alla conduzione de Le Iene. Alcuni, inoltre, ironizzano anche su una certa familiarità tra il look della lady di casa Totti e Amanda Lear.

Nuovo look per Ilary Blasi

Ilary ha salutato la sua folta e lunga chioma per un carré biondo platino. Abbinato al nuovo taglio di capelli un abito nero elegantissimo e sensuale. Vestiario audace e seducente. Nonostante la lunghezza e la manica lunga, Ilary ha optato per una profonda scollatura sul décolleté e sulla schiena. A seguire l’ingresso di Ilary, Alfonso Signorini, anche lui abbagliato dalla bellezza della conduttrice. La moglie dell’ex calciatore della Roma, un’ora prima dell’avvio della terza edizione del reality, si presentato alle telecamere del tg 5 con capelli coperti da una salvietta e abito casual.

Massima sorpresa per il suo nuovo look.

Ilary Blasi

Su Twitter iniziano a impazzare i primi commenti per la Blasi e c’è chi pensa sia un look molto simile a quello dell collega e amica Alessia Marcuzzi. Il primo a lanciare il via di questa idea è l’account di Trash Italiano che ha commnetato: “Scusate produzione, avete sbagliato, è Alessia Marcuzzi vestita da Ilary Blasi” e in molti condividono: “Alessia Marcuzzi nel suo miglior cosplay di Ilary Blasi”.

Ilary Blasi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 824 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.