Alessia Mancini in lacrime per Flavio Montrucchio
Alessia Mancini in lacrime per Flavio Montrucchio
Lifestyle

Alessia Mancini in lacrime per Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Alessia Mancini in lacrime su Rai Uno

Alessia mancini non trattiene le lacrime su Rai Uno. A farla emozionare il racconto miracoloso di una donna del pubblico.

Alessia Mancini era ospite a “Vieni da Me”, il nuovo programma condotto su Rai Uno da Caterina Balivo, quando è accaduto ciò che nessuno si sarebbe aspettato. L’ex naufraga è scoppiata in lacrime per un racconto fatto da una donna del pubblico, Rossella. In compagnia del marito Flavio Montrucchio, Alessia ha ascoltato una storia miracolosa che l’ha emozionata molto.

Alessia Mancini in lacrime

Alessia Mancini è scoppiata in lacrime a “Vieni da Me” per il racconto di una donna del pubblico. Cosa ha detto di così tanto commovente la signora Rossella? La donna e il padre sono stati fan di Flavio Montrucchio fin dal primo momento. I due lo hanno seguito a partire da quando era ancora uno sconosciuto nella casa del Grande Fratello, programma cui partecipò nel 2001. Rossella ha raccontato: “Io e mio padre abbiamo subito fatto il tifo per te, ti seguivamo sempre. Non ci perdevamo una puntata”, ma il padre è stato improvvisamente colpito da un infarto e in seguito è entrato in coma.

Per fare un regalo al padre nel momento in cui si sarebbe svegliato, Rossella ha registrato tutte le puntate del programma firmato Mediaset. Con grande gioia della fan, Montrucchio ha vinto il reality: questo evento è stato miracoloso e ha cambiato la vita di tutti.

L’uomo esce dal coma

Rossella ha fatto ascoltare al padre in coma la registrazione della puntata finale del Grande Fratello, proprio quella in cui Flavio Montrucchio veniva festeggiato come vincitore. Sentendo la notizia, l’uomo si è risvegliato improvvisamente. Per un brevissimo periodo il fan è rimasto vigile ma poco dopo è deceduto. Rossella ha però voluto ringraziare con molto affetto l’ex gieffino perché “Mi hai regalato sei minuti di vita di papà”.

Il commento di Flavio Montrucchio

Il racconto ha emozionato Alessia Mancini ma anche la presentatrice, Caterina Balivo. La padrona di casa ha a fatica trattenuto le lacrime e la sua voce era rotta quando ha ripreso a parlare. Flavio Montrucchio ha commentato la vicenda e le sue parole sono state applaudite da tutto lo studio Rai: “Non mi aspettavo questa sorpresa. Mi sembra incredibile, neppure volevo fare tv. Anzi ogni volta che vado in tv penso di essere inappropriato, quindi mi fa ancora più piacere questa sorpresa”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche