> > Diana, l'amico Derek racconta della figlia segreta di Lady D

Diana, l'amico Derek racconta della figlia segreta di Lady D

Diana, l'amico Derek racconta della figlia segreta di Lady D

Nuove rivelazioni di Derek Deane a Domenica Live. L'amico di Lady D parlato della figlia segreta della Principessa Triste.

Barbara D’Urso colpisce ancora. La regina di Domenica Live mette a segno un’altra puntata, invitando per il suo salotto un’ospite d’eccezione, Derek Deane, amico e confidente di Lady Diana. Ora che la famiglia reale si arricchisce di un promettente nuovo arrivato, figlio del matrimonio tra il principe Harry e sua moglie Meghan, il custode dei segreti di Diana è pronto ha raccontare tutto, facendo luce sugli aspetti più oscuri della vita della Principessa Triste: dal litigio con Camilla ai pensieri suicidi, fino ad arrivare alla paternità di Harry e alla presunta esistenza di una figlia segreta di lady D.

Lo scontro con Camilla

Diana era innamorata sinceramente di Carlo. Le rivelazioni di Derek Deane partono da un punto fermo: la principessa amava davvero il figlio di Elisabetta seconda. I problemi sono arrivati quando Diana ha scoperto gli altarini di Carlo, in particolar modo, la relazione clandestina con Camilla, duchessa di Cornovaglia e attuale consorte del Principe Carlo.

Lady D aveva già intuito che non sarebbe stato un matrimonio felice, così, riferisce Derek alla D’Urso, Diana aveva pensato alla possibilità di rompere a relazione. Tuttavia, la macchina non si poteva più fermare. Le nozze sono state celebrate. Lady D, però, ha affrontato la rivale, chiedendole di stare alla larga da Carlo. Camilla non si sarebbe lasciata impressionare, anzi, avrebbe risposto per le rime: “Non ci penso neanche. Io sarà regina e avrò anche i tuoi figli”.

La figlia segreta di Diana

Harry è il figlio di Carlo. Derek Deane distrugge il mito per cui il principe Harry sarebbe in realtà nato da una relazione che Diana avrebbe avuto con un ufficiale molto vicino alla famiglia reale. La relazione tra i 2 è confermata, ma l’inizio di quell’amore risale a 2 anni dopo la nascita di Harry. Deane ha anche raccontato che Diana avesse pensato alla possibilità di suicidarsi, ma avesse infine rinunciato per amore dei suoi figli.

La Principessa Triste era anche affetta da bulimia nervosa e con l’andare del tempo era peggiorata. Ultima, ma non meno importante rivelazione, quella riguardante la presunta figlia segreta di Diana, residente in America. Derek smentisce categoricamente l’esistenza di un terzo figlio di Lady D, distruggendo un mito che aveva tenuto incollati ai rotocalchi tantissimi lettori.