> > Ilary Blasi: la lite con Fabrizio Corona non era organizzata

Ilary Blasi: la lite con Fabrizio Corona non era organizzata

Ilary Blasi Fabrizio Corona

Lo scontro al Grande Fratello Vip tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi era frutto di un accordo? C'è chi dice sì ma la conduttrice smentisce.

In una memoria difensiva gli avvocati di Fabrizio Corona avrebbero sostenuto che lo scontro al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi era “frutto di un accordo”.

La moglie di Francesco Totti però smentisce e sottolinea: “Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio”.

Ilary Blasi smentisce l’accordo

“Il suo intervento al Grande Fratello Vip e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati” si leggerebbe in una memoria difensiva, riportata dal Corriere della Sera, con la quale gli avvocati di Fabrizio Corona hanno cercato di convincere i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano che il siparietto andato in onda su Canale 5 non era frutto del brutto carattere del loro assistito ma di un’intesa con la produzione del reality show.

La Procura di Milano, infatti, chiede che il 44enne torni in carcere per scontare la pena residua, vista la sua condotta davanti ai media.

Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate” assicura però Ilary Blasi, in un’intervista al magazine Liberi Tutti. “Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole” ha sottolineato quindi la conduttrice del Grande Fratello Vip.

D’altronde anche Fabrizio Corona, dopo lo scontro con la moglie di Francesco Totti, è sembrato pentito. Nel corso di una puntata di Verissimo l’ex re dei paparazzi aveva chiarito infatti: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa“. Corona ha poi ammesso: “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione.- aggiungendo – Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”.

L’imprenditore ha poi chiesto scusa anche a Francesco Totti “ma non perché – ha tenuto a puntualizzare l’imprenditore – mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.