> > Corona contro Ilary Blasi: "Preparati, scateno l'inferno"

Corona contro Ilary Blasi: "Preparati, scateno l'inferno"

Corona

Entrato nella casa del Gf Vip per scusarsi con la Provvedi, Ilary Blasi ha giustamente sollevato un vecchio polverone. Corona si adira su Instagram

“Corona non perdona”: dopo la lite in diretta, l’ex paparazzo ha attaccato la Blasi a colpi di Instagram Stories. Entrato nella casa di Cinecittà per chiedere perdono all’ex fidanzata Silvia Provvedi (alla luce delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Toffanin), Corona non ha tardato a mostrare la sua indole battagliera. La padrona di casa ha tenuto a precisare che nessuno aveva imposto alcun veto: a Fabrizio non è mai stata negata la possibilità di prendere parola davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. La risposta dell’ex compagno della Moric si fa polemica e Ilary non molla un colpo: è un duello all’ultimo sangue. Ilary Blasi ha risollevato un polverone risalente a 13 anni fa e l’ex paparazzo ha aizzato contro di lei. Caparbia, la padrona di casa si è tolta un po’ di sassolini dalla scarpa. E Corona, come si può notare dalle sue storie su Instagram, non ha digerito la brutta tegola.

Retroscena scottanti, scatti rubati e venduti per non essere sbattuti in prima pagina. A rendere noto lo scoop sul presunto tradimento di Totti nei riguardi della Blasi (alla vigilia delle loro nozze, ormai 13 anni fa) era stato lo stesso Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. E quella sofferenza la first lady di Roma non la dimentica.

Corona su Instagram, l’attacco alla Blasi

“Che ho fatto a te?”, chiede Corona alla conduttrice appena dopo il suo incontro con la Provvedi. “13 anni fa”, è la semplice e chiarissima risposta della Blasi. Quindi, un coro di sovrapposizioni di voci si prolunga per alcuni minuti: Ilary professionale, calma, seria e determinata, Corona più accesso e dal tono evidentemente scocciato. Infatti, non perde un istante e comincia il monologo di cattiverie e parole forti. “Quello che ha scritto tuo marito è un’enorme cazzata. Non era il caso di tirare fuori questo discorso in questo momento”. Quindi ha ribadito: “Grandi personaggi della televisione sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata”. Poi le parole pesanti: “Io qui dentro ti rovino”.

Ma Ilary non si è minimamente fatta intimidire. “Tu giochi con i sentimenti. Lo hai fatto anche con Silvia: l’hai offesa e umiliata e questa è la risposta”, insinua determinata la conduttrice. Quindi lo riprende in un tono tra il severo e l’ironico: “Non alzare la voce, sei tu il caciottaro“. E aggiunge: “Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Ma cosa fai, prometti aspiranti soubrette in cambio di interviste finte chissà che cosa?”.

Corona

Chiuso il collegamento, Corona non ha tardato a rispondere. E, come di sua consuetudine, lo ha fatto su Instagram, dove è apparso adirato e furioso. “Io sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora (se possiamo definirla così), che non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono, ma io adesso le spiego come farò a dire la verità”. “Abbassarmi il microfono non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che è in televisione solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano ma solo tirare due caldi al pallone non mi faccio prendere per il culo”. Quindi, ha concluso: “E ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò tutta la verità come dev’essere detta. Preparati che scateno l’inferno“.

Le stories per Silvia

“Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ma ho sempre detto di no. Ho accettato solo dopo aver visto Silvia piangere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai litigi con Ilary. Avevamo fatto un patto di rispetto tra le parti. Sono voluto venire vero e con il sorriso, ho parlato come se non ci fossero telecamere attorno. A Silvia ho detto ciò che penso e sento. Non volevo assolutamente litigare, perché in questo momento della mia vita voglio solo fare cose belle”

Corona

Per dimostrarlo “ho portato dei fiori, nel posto dove sono stato attaccato e censurato, dove mi è stato vergognosamente abbassato il microfono per combattere una battaglia personale in una rete pubblica. Mi sono calmato, le volevo dire di andarci a fare un bel giro in bicicletta, a mangiarci una pizza. Ma a volte il rispetto non porta da nessuna parte. Ora, a mente lucida, penserò a cosa fare”, ha promesso Corona.

Corona