Bobo Vieri si commuove parlando della figlia Stella
Bobo Vieri si commuove parlando della figlia Stella
Lifestyle

Bobo Vieri si commuove parlando della figlia Stella

Bobo e Coco

Christian Vieri si commuove alla Gazzetta dello Sport Award parlando della più grande gioia della sua vita: la figlia Stella.

Bobo Vieri è da poco diventato padre della piccola Stella, avuta con la compagna Costanza Caracciolo, che pare essere la gioia della sua vita già a poco tempo dal parto.

“Mia figlia è la cosa più bella”

Christian Vieri, conosciuto come Bobo, è diventato da poco papà e ha raccontato il suo sentimento di gioia sul palco della Gazzetta dello Sport Award. La primogenita del campione si chiama Stella e sembra essere l’orgoglio di papà. Nessuno avrebbe mai pensato che una testa calda come Bobo Vieri potesse diventare padre e assumersi tutte le responsabilità che questo comporta. L’ex giocatore è stato infatti protagonista, per gran parte della sua vita, di scandali e azioni goliardiche che hanno intitolato le prime pagine dei più celebri giornali italiani e non solo. La relazione con Costanza Caracciolo sembra tuttavia averlo cambiato al punto da decidere di diventare papà. Dalle parole di Christian trapela però solo gioia e una grande emozione quando parla di Stella: “Stella è la cosa più bella“Dorme poco, la cambiamo, Costanza la allatta, poi dorme, io sto ad ascoltare se respira… Sto tutta la notte sveglio”.

La vita nei locali e in giro per il mondo sembra quindi non appartenere più all’ex interista che ormai preferisce la compagnia della figlia a quella degli amici. Ma non è solo il papà ad adorare la bimba, la neomamma Costanza ha infatti pubblicato a poche ore dal parto, avvenuto il 18 novembre, una dedica sui social per la figlia e il compagno.

“Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena.
Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita.
Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore.
Vi amo immensamente. Grazie.
Welcome Stella “

Ci auguriamo quindi che la serenità continui nella neo-famiglia come è stato fino ad ora e speriamo di vederli presto tutti e tre insieme!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche