> > Michelle Hunziker confonde i fan con la sua foto da bambina

Michelle Hunziker confonde i fan con la sua foto da bambina

Michelle Hunziker e la sua foto da bambina confondono i fan

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto di quando era piccola, proponendo di fare lo stesso ai fan per Natale. I followers si scatenano.

“Sei tu o Aurora”. I fan di Instagram di Michelle Hunziker rimangono stupiti quando la showgirl pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ritrae una bambina. i followers non capiscono e chiedono all’attrice chi sia la piccola ripresa nella foto, lei o sua figlia Aurora? Michelle Hunziker ha svelato l’identità ai suoi followers nel post di accompagnamento alla foto.

La bambina della foto

“Un saluto da me dal passato”. I rimandi ai viaggi nel tempo e alle pellicole di Ritorno al Futuro si sprecano quando c’è da tirare fuori l’album dei ricordi. Stesso discorso vale per Michelle Hunziker, che in vista del Natale 2018, ha preferito salutare i propri fan con una foto di quando era una bambina. “Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale”, scrive la showgirl su Instagram, “Uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza”. Gli auguri di Natale si accompagnano all’invito a ricercare un po’ il proprio bambino interiore, una richiesta di tornare alla propria semplicità naturale almeno per le feste.

“Carrellata di bambini”

L’invito diventa una vera e propria catena. Michelle Hunziker ha chiesto ai propri followers di pubblicare le foto di quando erano piccoli e di taggarla, così da avere una “carrellata di bambini” per Natale, in virtù del suo invito a ritornare semplici.

I fan hanno subito risposto alla showgirl, commentando quanto la piccola Michelle sia uguale alla figlia della Hunziker, Aurora. “Ma questa è tua figlia!!! Uguali uguali”, ha scritto una fan, “Sembri Aurora, impressionante”, scrive un’altra, “Sicura che non ti sei confusa con le foto? Aurora, sono certa che è lei“, ha commentato su Instagram un’altra ancora. La foto di Michelle Hunziker da bambina ha riscosso un grande successo nel pubblico di internauti, c’è da vedere se la seguiranno nell’iniziativa della “carrellata” di bambini per Natale 2018.