×

La coppia Monte-Salemi tranquillizza i fan: “Siamo felici”

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno pubblicato delle immagini di loro due insieme, felici. Le foto hanno tranquillizzato i fan.

La coppia Monte-Salemi tranquillizza i fan: "Siamo felici"

Un video per tranquillizzare i fan. Giulia Salemi ha pubblicato su Instagram una storia che la vede insieme a Francesco Monte, in un momento di coccole particolarmente affettuose. Tra i fan della loro relazione, infatti, serpeggiavano sospetti che il loro amore si fosse raffreddato dopo l’entusiasmo iniziale.

Ma i 2 hanno stupito i loro followers, pubblicando nei rispettivi profili social immagini e video che mostrano come la loro coppia si stia consolidando.

Immagini su Instagram

I fan erano preoccupati. Dopo aver sognato insieme a quella coppia nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, il popolo degli internauti è andato in crisi. Francesco Monte e Giulia Salemi non hanno fatto sapere più nulla, come se fossero spariti dai radar.

Da qui è nata la teoria di un preoccupante raffreddamento della passione tra le loro star. A questo punto, però, i 2 sono corsi ai ripari, tranquillizzando i fan sulla relazione. L’amore va a gonfie vele e a testimoniarlo ci pensa Instagram. A più riprese, nei rispettivi profili si legge la parola “felici”, termine prontamente rinforzato da foto e video di alcuni momenti piccanti della coppia, come una foto mentre sono a letto insieme, o l’istantanea che li riprende nell’istante prima di darsi un bacio appassionato.

La reazione dei fan

I followers tirano un sospiro di sollievo. In tanti hanno festeggiato la felicità della coppia, rasserenati che quel sogno d’amore, che li ha tenuti incollati agli schermi televisivi, non si sia spento a riflettori spenti. “Siete bellissimi” scrive una fan alla vista della foto di Giulia Salemi, che la riprende un’istante prima che baci con passione Francesco Monte, “Finalmente Francesco ha ritrovato la pace interiore e l’amore”, ha commentato un’altra utente, sostenitrice della coppia.

“Vi amiamo”, ha scritto un’altra su Instagram. Non sono mancate, però, le critiche: “Ridicoli!!”, ha scritto una utente, presumibilmente scettica sulla autenticità dei sentimenti espressi dai 2 attraverso i social.

Contents.media
Ultima ora